Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

SCUOLA: COMINCIA LUNEDI' IL SERVIZIO MENSA

scuola_materna_statale_picnik

Parte lunedì 3 ottobre il servizio mensa nell'asilo comunale del quartiere sacro Cuore. Il refettorio sarà curato dalla ditta Pastore e sarà a disposizione di circa 300 bambini.
Nella somministrazione dei pasti l'Amministrazione - si legge in una nota dell'Ufficio Stampa del Comune - ha fatto una scelta ben precisa: i pasti saranno preparati in loco e, a garanzia della salubrità, avranno inoltre priorità sulla tavola i prodotti del territorio in virtù del concetto di dieta mediterranea e corretta cultura del mangiare da infondere ai più piccoli.

"Per la scuola materna si è riusciti a partire per la prima volta nel corso degli ultimi anni, dopo appena 3 settimane dall’inizio della nuova stagione scolastica - commenta l'assessore delegata ai servizi scolastici Angela Contursi - Questo per evitare fastidiose incombenze ai genitori mentre già dalla prossima settimana potremo dare il via anche al servizio mensa nella scuola elementare di via Convento che quest’anno servirà due classi di scuola elementare. Gli alunni potranno consumare i pasti nel refettorio che è stato di recente ristrutturato e allestito con nuovi arredi. Da parte dell'Amministrazione comunale e degli uffici preposti ci sarà la massima attenzione e vigilanza per garantire un servizio preciso, di ottima qualità e che vada incontro alle aspettative di genitori e utenti".

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI