Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

PALIO DELL'ALTA MURGIA: GRUMO SI SENTE VINCITORE

maglia_grumo_appula

Grumo Appula si sente vincitore del Palio dell'Alta Murgia.
Il capitano della squadra grumese, Mimmo Savino, in un lungo articolo su un sito di informazione locale (leggi) spiega i motivi per cui ritiene di aver vinto la prima edizione della manifestaizone e pur ammettendo che si tratta di una vittoria "sub judice" dunque ancora da assegnare, si ritiene vincitore almeno "morale".

Il rammarico, al di là dell'esito vincente del Palio, è legato al fatto che anche se la Giuria presieduta da Massimiliano Mallardi dovesse assegnare a Grumo in modo defintivo la vittoria, la città non potrà organizzare la prossima edizione perchè l'Amministrazione non aveva aderito ufficialmente alla "Notte" cassanese.

Impegnato con la vicenda della chiusura dell'ospedale cittadino e per questo in sciopero della fame da quattro giorni, con le casse comunali a corto di soldi (per partecipare occorrevano minimo 3000 euro), il sindaco Michele D'Atri non aveva dato ufficialità alla partecipazione di Grumo.

Rammarico per la squadra, dunque, ma comunque un grande orgoglio per la vittoria conseguita. Almeno per il momento!

 

Commenti  

 
#4 indignata 2011-09-14 07:28
certo che siamo partiti con il piede giusto,mi sa che questa festa morirà prima ancora di nascere.come al solito la colpa è dell'organizzazione scadente.
 
 
#3 vitoo 2011-09-12 14:45
una scusa bella e buona quella degli amministratori di Grumo Appula, le altre attività non possono e non devono fermarsi... così come di certo uno sciopero della fame per ottenere qualcosa non è assolutamente un metodo educativo per le giovani generazioni!
 
 
#2 minoma 2011-09-12 12:57
le regole sono regole...
 
 
#1 mandraghen 2011-09-12 11:00
forza greuuuuum
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI