Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

NUOVO NUMERO IN EDICOLA DE “LA VOCE DEL PAESE”

anno_III_n.34

 

“Questa è la Cassano migliore” abbiamo titolato questo numero del settimanale di CassanoWeb “La voce del paese”, da oggi in edicola.

Il riferimento è allo spettacolo de “Parigi nell’anno del Signore” che ha incantato Cassano e i cassanesi (ma non solo) la scorsa domenica. Un ampio servizio con foto, indiscrezioni, testimonianze e il resoconto della serata per quel che riguarda il sostegno alla Parrocchia.

Un titolo “vendoliano”, quello scelto per la copertina. Per indicare che le sinergie messe in campo per arrivare a risultati del genere possono e devono essere ripetute il più spesso possibile, carta vincente per attrarre visitatori nel nostro paese e crescere culturalmente.

Vedere sul palco e sul sagrato professionisti e artisti affermati come Rita Del Piano e Angelo Cortese accanto a giovani promesse come Gaia Gentile e le capacità organizzative espresse da Tony Petruzzellis e Massimo Nardi e sapere che tutte queste persone sono cassanesi, non può non riempirci di orgoglio. Assieme a tutti gli altri artisti e artigiani del palcoscenico, questi nostri concittadini hanno dato il meglio di sé: l’hanno fatto per una sera, potrebbero farlo molte altre volte se fossero messi in condizione di operare, ideare, farsi sempre più conoscere.

Altri argomenti trattati in questo numero del giornale:

ESENZIONE TICKET SANITARIO: QUANDO COME E PERCHE’

SWAP: ANTELMI VUOL FAR CAUSA ALLA BNL

DI MEDIO SULLA ESCLUSIONE DI CASSANO DALLA CRISI SUL SALOTTO DA PARTE DELLA REGIONE PUGLIA: “VENDOLA NON CONOSCE LA CONCERTAZIONE”

INTERVISTE DI RILIEVO: APRE SISTO

“PIANTIAMOLA”: UNA NUOVA ASSOCIAZIONE OPERA CASSANO

Commenti  

 
#5 de gostibus 2011-08-29 15:26
A ... ma tu chi sei che giudichi la vita degli altri,ma tu chi sei che ti permetti in maniera del tutto anonima senza farti riconoscere di dare sentenze sulla vita degli altri,fanno bene a denunciare te e quelli come te che attravrso questo strumento anonimo buttano veleno su persone e cose ,abbiate il coraggio di fare outing e venite fuori fatevi riconoscere serpenti e vigliacchi,la polizia postale vi attende sta finendo la giostra denigratoria
 
 
#4 ... 2011-08-28 14:15
bravi sul palco ma nella vita....?= predicare bene ma razzolare male......
 
 
#3 denis 2011-08-28 02:08
conwaydata tu invece che cassano sei ? se Brunelli ste frecat tu ste propr fatt,un consiglio curati quella malattia psicosomatica che hai che è l'invidia è peggio di un tumore,e poi se sono stati bravi perchè non dirlo
 
 
#2 conwaydata 2011-08-27 09:46
l'ex assessore petruzzellis sarebbe la cassano migliore???? brunelli ce st fregat
 
 
#1 DE GUSTIBUS 2011-08-27 07:56
SCUSATE...
Sbaglio o li stiamo pompando un po' troppo ???
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI