Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/new_trolls_21.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/new_trolls_21.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

UN SUCCESSO DAL NOME "JUKE-BOX"

new_trolls_21

Dopo tante polemiche finalmente la manifestazione “Juke Box” di Moreno De Ros si è svolta ieri sera in piazza Merloni come previsto dal cartellone estivo dell’Amministrazione comunale “Estate in piazza”.

Come ospiti d’onore sono stati invitati i New Trolls, uno dei più importanti gruppi musicali del rock italiano degli anni settanta.

Ad aprire la serata sono stati i due presentatori Giuseppe Giuda e Carmen Martorana, attori del “Mudù”chiamando uno dopo l’altro gli “aspiranti cantanti” di Moreno, giovani ragazzi a cui piace la musica  e che per loro il Juke Box rappresenta un evento molto importante per potersi esibire sul palcoscenico.

Tra gli artisti che si sono esibiti ricordiamo: Luca Morolla, Vincenza Gadaletta che ha cantato una canzone scritta da Moreno, Anna Camposeo  ha cantato una canzone di Malika Ayane intitolata “Come foglie”, poi si sono esibite anche Stefania De Ros ed Elisa B.,  rispettivamente la figlia e la moglie di Moreno.

Oltre i solisti hanno cantato anche una serie di gruppi tra cui ritroviamo i Let The Right One It, i Six no one e i Marshall.

Tra i cantanti si è esibito anche l’ideatore della manifestazione Moreno De Ros che ha suonato un pezzo di Gianni Morandi, al pianoforte.

Ovviamente non potevano mancare le battute umoristiche del presentatore Guida che ha organizzato una parodia invitando sul palco tre persone del pubblico facendoli indossare delle buffe parrucche e immaginando di essere componenti di un gruppo musicale  suonando i loro strumenti.

Il momento tanto atteso dal pubblico è avvenuto intorno alle 23,30 dove da dietro le quinte sono saliti sul palco i New Trolls che hanno iniziato a suonare musica rock con le loro chitarre elettriche e con il loro “vecchio” organo hammond.

Tra le canzoni più importanti che hanno cantato del loro repertorio ritroviamo “Visioni”,”Miniera”, “Aldebaran” e una canzone che fa parte del loro ultimo disco “Ehi fratello”.

Il gruppo ha ringraziato il Sindaco per aver dato loro la possibilità di esibirsi a Cassano ma soprattutto ha ringraziato con un applauso i loro fan che li seguono sempre, inoltre hanno anche ricordato il loro amico Fabrizio De Andrè che ha partecipalo alla composizione di alcune dello loro canzoni.

I New Trolls hanno concluso la serata con una canzone che rimarrà nella storia della musica italiana “Quella carezza della sera”, cantata a squarciagola da tutto il pubblico compresa alcuni amministratori comunali seduti ai primi posti.

A conclusione dello spettacolo la gente ha voluto che il gruppo si esibisse ancora un’ultima volta e i New Trolls hanno suonato un pezzo con le loro chitarre elettriche ed è stato veramente emozionante perché si sono avvicinati al pubblico.

Dopo la loro ultima esibizione sono scesi dal palco per firmare autografi e fare delle foto. La serata è stata conclusa da Moreno che è salito sul palco per ringraziare l’amministrazione  comunale (presente con il sindaco Maria Pia Di Medio, il vicesindaco Michele Ruggiero, gli assessori Antelmi e Contursi e alcuni consiglieri comunali; grande assente: l'assessore alla Cultura e Spettacolo, Pierpaola Sapienza) nonostante i disguidi che si sono verificati e ha detto che l’anno prossimo le cose andranno meglio. Noi speriamo che questo avvenga.

 

Ecco la ricca fotogallery realizzata e curata da Giuseppe Ferrante

Commenti  

 
#73 Prof 2011-08-15 11:24
Nautilus ringrazia la censura che ti è amica. Ma saranno gli avvocati a ricordare che gli impegni vanno onorati. Altro che invidia.
 
 
#72 Outsider 2011-08-15 08:34
ma è possibile mai che quando fate na cosa che raggruppa e unisce un pò la gente di questo paese,dovete sempre farvi guerra?per una volta che la politica non ha null a che fare...bo...
 
 
#71 Nautilus 2011-08-14 20:09
Prof, te lo ripeto, sei solo un INVIDIOSO! Di una cosa puoi stare certo... gli altri vanno avanti, mentre tu resti li a perdere il tempo a criticare la gente. Ciao Ciao... :lol: :lol: :lol:
 
 
#70 Prof 2011-08-14 15:20
Invidia di cosa? Troppo facile fare con i soldi degli altri.
 
 
#69 Nautilus 2011-08-14 14:31
Ha ha ha ha "Prof".....sei fuori strada.....e ripeto ancora GENTE INVIDIOSA fino la cima dei capelli! :lol:
 
 
#68 Prof 2011-08-14 12:11
Nautilus, alias Moreno....... Come si dice? Ciuccio, visto l'italiano che scrivi, e presuntuoso
 
 
#67 Nautilus 2011-08-13 19:53
Quanta invidia e cattiveria cè in questo paese nei confronti di chiunque riesce a fare qualcosa!
 
 
#66 il rabbino 2011-08-13 18:46
ma le fotomodelle erano quelle del cartello pubblicitario tanto discusso??

...che vergogna bisognava coprire anche loro...
 
 
#65 ilprocessodibiscardi 2011-08-13 18:44
perchè moreno...ma non è biondo??? :-?
 
 
#64 Per Microfonista 2011-08-13 13:30
Microfonista, prova a leggere quello che ha scritto uno dei cantanti a cui hai dato sicuramente il microfono... E poi giudica... Grazie.
 
 
#63 E.Mantegazziani: 2011-08-12 18:17
per commento 61:
pure chi usa un nickname a sbafo sarebbe da prendere a mazzate!
Cos'è? Non hai abbastanza fantasia da creartene uno tuo?
Barbone!
 
 
#62 il microfonista 2011-08-12 17:07
Vergogna...

ho dato il microfono a tutti questi cantanti...mi ha invitato moreno...che ha apprezzato le mie doti di microfonista...e questo è il rispetto che portate...cassanesi monelli
 
 
#61 E MANTEGAZZIANI 2011-08-12 12:51
hahhaahaah i CASSANESI NON SANNO APPREZZARE NIENTE CHE NON VADA OLTRE AI SOLITI RACCOMANDATI DEL PAESE CHE SI TRAMANDANO DI GENERAZIONE IN GENERAZIONE...GLI BRUCIA QUANDO UNO VENUTO Da fuori SUPERA I CASSANESI DOC.....GENTE DA PRENDERE A MAZZATE...
 
 
#60 ! 2011-08-11 22:20
spero che stiate scherzando tutti.......
e che "unodeicantanti" non sia davvero uno dei cantanti, ma un burlone che vuole divertirsi un pò...altrimenti..
caro Moreno ,per favore, occhio a chi ci porti in casa seleziona meglio i partecipanti alle tue serate, perchè i cassanesi quanto ad apprezzare gli eventi dimostrano sempre più spesso di saper apprezzare chi ha talento ma soprattutto tanta umiltà.
 
 
#59 Cittadino2 2011-08-10 09:38
Spero che l'organizzatore eviti almeno di invitare "questo personaggio" anche l'anno prossimo! :cry:
 
 
#58 Per unodeicantanti 2011-08-09 23:43
Per non parlare poi degli altri errori grammaticali che hai scritto come per esempio: siete una massa di persona invidiose. OPPURE: l'ho ribadisco! Sicuro di essere un cantante? Perchè io so che chi studia musica, abbia studiato anche l'italiano!!! Eccoti quindi le mie argomentazioni... Scusami se mi sono permesso di correggerti, ma I VERI CANTANTI APPREZZANO LE CRITICHE E NON I FALSI COMPLIMENTI...
 
 
#57 Per unodeicantanti 2011-08-09 23:36
Dici di essere un cantante, ma sulla grammatica lasci molto a desiderare con quel tuo "a me mi".Comunque voglio darti un consiglio: NON E' CON L'ARROGANZA CHE SI CRESCE, BENSì CON L'UMILTA'... RICORDA QUESTA PAROLA: UMILTA'!!!
 
 
#56 Unodeicantanti 2011-08-09 19:30
Eheheh.. ma chi cittadino mi ha ospitato???? ah bello.... conosco bene quel che vuol dire la musica.. è a Cassano che non riescono a capirlo! La dimostrazione i commenti negativi che ci sono... O meglio.. le bugie che vengono raccontate.. siete una massa di persona invidiose... A me mi ha invitato moreno... l'ho ribadisco! Non mi ha invitato Cassano!!! Quindi... silenzio!! quando hai delle argomentazioni... parla!
 
 
#55 comprensivo 2011-08-09 16:42
su dai ragazzi,dopotutto il ritardo dei new trolls era giustificato dato l'età.le loro badanti erano in vacanza.
 
 
#54 OK? 2011-08-09 14:39
Grandepantani,Lo spettacolo è iniziato tardi a causa del ritardo di due ore del fonico dei New Trolls il quale ha fatto slittare tutto in ritardo! Le elezioni delle Miss erano una scelta della Presentatrice la quale è titolare in Puglia delle Tappe Regionali di Miss Mondo!.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI