Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

OGGI E' IL GIORNO DI "JUKE-BOX" E DEI "NEW TROLLS"

moreno_de_ros

 



 

Oggi è il giorno di "Juke-Box" e dei "New Trolls".

Sfuriate le polemiche delle scorse settimane, stasera si suona e si canta: dunque spazio alla musica sul grande palco che già ieri sera i tecnici hanno montato in piazza Mercatale, dinanzi a diverse centinaia di sedie.

L'inizio è previsto per le ore 21.00 quando a salire sul palco saranno Agata Reale e il presentatore e cabarettista Giuseppe Guida, nostro concittadino.

A fare gli onori di casa, Moreno De Ros, l'ideatore e patron della manifestazione che quest'anno tocca la sesta edizione consecutiva.

Cantanti, comici e una sfilata di moda apriranno la pista al momento più atteso: l'esibizione de "Il Mito-New Trolls", ultima versione della rimaneggiata band genovese degli anni '60, comunemente chiamata "New Trolls"; un concerto economicamente  sostenuto dal Comune di Cassano grazie alle sponsorizzazioni di ditte locali.

Una esibizione che sicuramente attrarrà molta gente anche dai paesi vicini: onesti professionisti della musica leggera italiana, con qualche sprazzo di genialità, i "New Trolls" hanno attraversato quasi cinquant'anni di spartiti e note musicali e dunque abbracciano diverse generazioni di sinceri ammiratori.

CassanoWeb seguirà il fronte e il retro-palco e vi aggiornerà in questi giorni con interviste, foto e indiscrezioni.

Commenti  

 
#2 contento 2011-08-07 01:08
è terminato da poco...sono proprio soddisfatto...livello qualitativamente elevato....bravi bravi bravi i new trolls
 
 
#1 G.C.C. 2011-08-06 11:00
Buona fortuna
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI