Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

FERRAGOSTO A MERCADANTE: TAVOLO TECNICO

comando_stazione_forestale_a_mercadante

E' cominciato il lavoro di coordinamento delle autorità locali, delle forze dell'ordine e della prefettura di Bari per la sicurezza a Ferragosto nella foresta Mercadante e nelle zone limitrofe. Il vicesindaco Michele Ruggiero e il comandante della Polizia Municipale Luigi Debendictis hanno partecipato ad un incontro tecnico dell'Aib (l'Antincendio boschivo) nel palazzo di Governo del capoluogo.

E' emersa la necessità di ripetere l'ordinanza per il traffico veicolare nella foresta, già adottata nella scorsa Pasquetta. L'ordinanza sarà valida per i giorni di massima affluenza del bosco, ovvero per domenica 14 e lunedì 15 agosto.

Nel corso del vertice sono stati affrontati anche i punti per la prevenzione degli incendi. Hanno assicurato la collaborazione i gruppi di volontari locali e, per la prima volta, ci saranno anche i volontari del Parco dell'Alta Murgia.

Le autorità interessate torneranno a vedersi nella foresta Mercadante il 10 agosto.

Commenti  

 
#1 vado al trove 2011-08-06 12:20
se nn si può entrare nemmeno in foresta cosa è rimasto da fare in questo paese? La foresta è un punto di forza per cassano ma non sappiamo sfruttarla! di buon affare a cassano sono rimaste solo le case di riposo! poveri ragazzi!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI