Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

CONCORSO BAND GIOVANILI: ENTRO IL 20 LE ISCRIZIONI

musicoterapia

Il Comune di Cassano delle Murge - Assessorato Gioventù, Spettacolo e Cultura – in collaborazione con la Pro Loco “ La Murgianella”, bandisce il primo concorso musicale che ha come fine la promozione della musica e dei nuovi talenti giovanili, senza distinzione di genere e repertorio. Il concorso si svolge nelle fasi di eliminatoria e finale. Alle qualificazioni prenderanno parte tutti gli iscritti che potranno esibirsi interamente dal vivo, o cantando dal vivo su basi.

La giuria tecnica sarà composta da esperti in campo musicale e non solo. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i gruppi musicali giovanili,con età fino ai 35 anni, composti da almeno tre elementi.

I concorrenti dovranno presentare entro e non oltre il 20 Agosto 2011 il modulo di iscrizione presso la sede della Pro Loco “La Murgianella” in via Miani n.11 o per posta elettronica agli indirizzi Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Ci saranno tre premi per i primi tre classificati.

Per scaricare il modulo di iscrizione: clicca qui

 

Commenti  

 
#2 cazzaniga 2011-08-04 17:47
sicurooooooooooo..................o sara' kome tutte le altre storie!!!!!!!!!!!!
 
 
#1 pregadio 2011-08-04 15:14
Leggere il regolamento di questo "pseudo"concorso su un sito istituzionale, quello del comune è come leggere un libro per bambini da 0 a 8 anni...
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI