Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

SU "JUKE-BOX" MORENO RIBADISCE: SOLO PROMESSE

juke-box_2010

 



 

Sulla mancata organizzazione dello spettacolo musicale "Juke-box" (nella foto, un momento della scorsa edizione, con alcuni amministratori locali sul palco), il patron Moreno De Ros ci ha inviato una nota che pubblichiamo.

Da registrare, inoltre, la convocazione, sulla vicenda, da parte del sindaco di una Conferenza Stampa, per il 1 agosto alle 16.30.

 

Mi sento in dovere di rispondere alle affermazioni che mi riguardano nell'articolo di oggi inerente alla riunione della Consulta tenutasi stamattina alla quale non ho preso parte. Si afferma da quanto leggo, che il Comune è sempre stato "attento" e "collaborativo" nei miei confronti...

Si è vero, infatti sono stati cosi collaborativi che fino a ieri mattina io andavo su è giu' per il palazzo Comunale passando da un Assessore all'altro  quasi fossi un "pallone da calcio", cercando di risolvere la situazione a meno di 8 giorni dalla serata....e tutti sapevano che bisognava cercare effettuare un bonifico di acconto per confermare la data al Manager dei Ricchi e Poveri( lo può confermare lo stesso Manager,che si è recato piu' volte sul posto...), ma nessuno sapeva nulla, nessuno mi dava risposte concrete, trascinandomi giorno per giorno sempre piu' nell'incertezza piu' totale.... Un giorno mi si diceva di andare avanti e di non preoccuparmi, un altro giorno poi non sapevi con chi dovevi rapportarti per salvare la serata...ogniuno scaricava la palla all'altro dicendomi sempre la stessa frase: "VAI MORENO....VAI....NON TI PREOCCUPARE CHE TI AIUTIAMO....VAI...FALLI VENIRE I RICCHI E POVERI.......(ho i testimoni di quanto dico per fortuna...)     Questa è la verita, non le c..... che dite in mia assenza... Lo stesso Manager dei Ricchi e Poveri può confermare che sino a ieri non era nemmeno stato fatto un ipotetico mandato per garantire un acconto.  Di fatto c'è una sola cosa e cioè che quest'anno guarda caso oltre alle altre  tante manifestazioni saltate, c'è anche la mia, che per la prima volta, non si è potuta svolgere. Sta di fatto che intanto io ne ricevo un danno economico che di certo nessuno può risolvere se non il sottoscritto. Voglio vedere uno di voi che cosa avrebbe fatto al posto mio, con i contratti firmati e gli impegni presi.... Sono stato "sbattuto" come una "marionetta" a destra e a sinistra, magari anche con qualche "risatina" di qualcuno che si divertiva nel sapere quanto mi stavo affannando per realizzare la sesta edizione del Juke Box, ed ora dovrei anche accettare per buono quello che affermate dicendo che siete stati "collaborativi"?? Ma per favore! L'unica cosa vera è che quando vi conveniva, salivate sul palco del Juke Box dandovi lustro e dicendo che meritavo un aiuto maggiore per far si che la mia manifestazione crescesse sempre più.....( Ci sono i video che lo testimoniano) Lo abbiamo visto, infatti quest'anno juke box non si fà!
Affermate di essere stati attenti nei miei riguardi, ma guarda caso la mia serata è saltata dopo anni di lavoro e di investimenti pagati a caro prezzo! Per anni mi sono impegnato a far crescere l'evento juke box, portando sul palco tantissimi artisti regionali e Nazionali, facendo conoscere attraverso le televisioni lo spettacolo e il nostro paese, dando sempre tutto me stesso e regalando una serata diversa ai cittadini del mio paese.
La mia manifestazione aveva preso piede nel tempo grazie ai tanti sacrifici che io avevo fatto, e ormai se ne parlava nei paesi limitrofi proprio perchè l'evento Juke Box era seguito da molti turisti che venivano ogni anno a vedere l'evento.
Se davvero come dite voi "siete stati attenti", allora probabilmente vi sareste accorti che bisognava in quache modo difendere tutti quegli eventi che portavano turismo, gente, lustro al nostro paese,  invece molti eventi (Luci a Teatro, I malavoglia, juke box, .....) non si sono tenuti!, Ci sarà un motivo???, ci sarà un motivo per il quale ci sono tutti quei commenti a riguardo nei precedenti articoli che parlano di manifestazioni saltate, di estate mancata, ecc...

Commenti  

 
#16 vituccio 2011-08-01 09:20
La domanda che ho da porre è una: siamo davvero sicuri che i cittadini cassanesi vogliono questa manifestazione?
Alla fine dei conti si finanzia anche con i loro soldi!
Rispondete, per favore...
 
 
#15 S. 2011-07-31 16:14
Non ho una lira però vorrei
comprare il cielo per darlo a lei
ci devi dare un po' di fortuna
e insieme al cielo compriamo anche la luna.
ma ma ma mamma Maria ma
ma ma ma mamma Maria ma
 
 
#14 ivan 2011-07-31 15:51
moreno ha sbagliato ad organizzare in questo paese di +++MODERATO+++
 
 
#13 De Voto 2011-07-31 15:16
Il 1° Agosto avverrà un miracolo.
 
 
#12 www 2011-07-31 13:38
L, tu parli senza sapere....e ti sei mai posto la domanda se invece qualcuno,qualche sponsor è venuto meno ai contratti firmati?
 
 
#11 L. 2011-07-31 11:28
Ripeto, ma come scrivete? Rileggete almeno una volta, prima di pubblicare??
Moreno ha sbagliato a organizzare tutto senza avere soldi in mano.
 
 
#10 uno 2011-07-31 11:19
le domande sono semplici, potrei chiedertele di persona, ma le risposte rimarrebbero tra te e me o ki ci sta vinino in quel momento, così le potrebbero sapere qualche persona in più!affermi tante cose, potresti essere diretto anche in questo, magari qualcuno potrebbe intervenire finanziariamente!grazie.
 
 
#9 capacall 2011-07-31 08:44
condivido appieno..i fatti sono questi alla fine! altro che 10 anni di buio..grazie amministrazione!
 
 
#8 Lula 2011-07-30 22:52
Si ma il night and day si fa o no?
 
 
#7 Lula 2011-07-30 21:45
Ho la coverband dei ricchi e poveri. Può interessare?
 
 
#6 quo vadis 2011-07-30 21:34
Bisogna farsene una ragione!
I quattro vangeli sono esaustivi:
Matteo 13,57:
"Un profeta non è disprezzato se non nella sua patria e in casa sua".
Marco 6,4:
"Un profeta non è disprezzato che nella sua patria, tra i suoi parenti e in casa sua".
Luca 4,24:
"Nessun profeta è bene accetto in patria".
Giovanni 4,44:
"Ma Gesù stesso aveva dichiarato che un profeta non riceve onore nella sua patria".

Ed io aggiungo: "Gli uomini quando sono chiamati a giudicare un opera, se essi sanno sull'autore dell'opera non giudicheranno questa, ma l'autore".
 
 
#5 Vitino 2011-07-30 21:17
Che figuraccia questa amministratori
 
 
#4 Moreno De Ros 2011-07-30 20:27
uno, se mi chiami ti dico tutto quello che vuoi sapere senza problemi! Il mio numero è facile da trovare.
 
 
#3 Ninja 2011-07-30 20:23
uno, fai la stessa domanda anche a quelli della Notte Bianca. Quanti soldi hanno avuto tra contributi e sponsor l'anno scorso per portare Roy Pacy a Cassano??? Come mai in certi casi tutto è possibile e per altri no? L'anno scorso in uno dei commenti che riguardava la Notte Bianca qualcuno per giustificare alcuni contributi si esprimeva dicendo: che a maggiori spese da sostenere e uguale a maggiori contributi da avere....... Ora cerchiamo di capire, questa cosa valeva solo per loro???? Le altre iniziative devono solo stare a guardare mentre gli altri fanno si costruiscono il LUNA PARK.....
 
 
#2 scocciato 2011-07-30 20:15
peggio dei bambini che si danno le colpe a vicenda...ahahaha...che mediocrità

l'informazione politica di cassano sembra una puntata di beautiful...
 
 
#1 uno 2011-07-30 19:33
scusa moreno,potrei sapere quanti soldi avresti voluto ke il comune ti stanziasse x realizzare l'evento?
qunati te ne avrebbe dati quest'anno?
quanti te ne sono stati dati gl'anni passati?
grazie, nessuna polemica...x capire
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI