Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

MORENO DE ROS ANNULLA "JUKE-BOX"

moreno_d

Ad una settimana dal grande ritorno a Cassano (dopo 26 anni) de "I ricchi e poveri" all'interno dello spettacolo "Juke-box" creato da Moreno De Ros, è tutto annullato.

Lo stesso ideatore della manifestazione che doveva svolgersi, per la sesta volta, il prossimo 6 agosto, ha convocato questo pomeriggio una conferenza stampa annunciando l'annullamento della serata, che già aveva creato un lungo tira-e-molla con l'amministrazione comunale.

I motivi?

Proprio il mancato rispetto della parola data dagli amministratori comunali ovvero, ha spiegato l'artista cassanese, "dagli sponsor il Comune ha raccolto poco meno di 6 mila euro che dovrebbero essere divisi fra ben quattro manifestazioni tra cui "Juke-box" che però da sola costa oltre 30mila euro".

In pratica, a fronte di una richiesta più sostanziosa e ad una promessa - verbale - da parte del sindaco Di Medio, a Moreno De Ros ed al suo spettacolo il Comune avrebbe dato non più di 2mila euro.

Da qui la rinuncia a tutto: cantanti, tour, Ricchi e Poveri, le attese di sponsor e cittadini.

L'unica, ultimissima speranza è che entro lunedì 1 agosto si l'organizzazione riesca a trovare 10mila euro per rientrare nelle spese. Altrimenti calerà il sipario sulla manifestazione, prima ancora di iniziare.

L'ennesima brutta figura, insomma, del  nostro paese in tutto il circondario e da parte del Comune che eveidentemente non sa dire parole chiare e nei tempi dovuti.

Un'estate 2011 davvero da dimenticare!

Commenti  

 
#58 Mah 2011-08-01 14:55
Grazie, Roman...ah, vedi che martedì 2 agosto presso "I Giardini della Selva di Diana" presso la Foresta Mercadante c'è una serata completamente dedicata a starlette, comparse, protagonisti di diversi reality tv, da "Uomini e Donne" al "Grande Fratello"...sicuramente sarai interessato anche a questo grande evento!!!
Ma p'piacer!!!!
 
 
#57 Roman 2011-08-01 00:28
"Mah", neanche io sentirò la mancanza degli idioti come te....
 
 
#56 Mah 2011-07-31 18:45
In tutta onestà...io non ne sentirò la mancanza! Con quei soldi fate qualcos'altro di più utile al nostro paese, grazie!
 
 
#55 S. 2011-07-31 16:18
www.youtube.com/watch?v=YCEzvOWhKrs

se il mondo è matto cosa c'è di strano?
 
 
#54 arg 2011-07-31 14:04
x nautilus, ad onore del vero ,per me i soldi spesi per roy pacy sono stati soldi buttati, sarebbe stato meglio investirli nell'associazioni locali e a tutti gli attori emergenti del nostro paese.
 
 
#53 Garibaldi 2011-07-31 13:40
Nottambulo 2010da mò che sei stato diffidato tu....
 
 
#52 costello 2011-07-31 11:22
si vabbè, ma ce sò d'oro i gettoni
 
 
#51 Jackson 2011-07-31 10:23
Elvis,pure per far cantare a te ci sono voluti i soldi......
 
 
#50 Elvis 2011-07-31 01:11
Ma lo volete capire o no che i jukebox se non ci metti le monete non funzionano?
 
 
#49 Nottambulo 2010 2011-07-30 20:32
Gli amici della Notte Bianca 2010 hanno effettuato un lavoro umile e trasparente, e hanno raccolto con le proprie forze i fondi per coprire i costi enormi della manifestazione. Il contributo del comune a copertura di quei costi è stato inferiore al 10%.
Si diffidano De Ros, Ninja e altri personaggi della fantasia telematica dal citarci in questa polemica che non ci appartiene.
 
 
#48 Nautilus 2011-07-30 20:31
arg,sei male informato sul costo dei Ricchi e poveri....la manifestazione insieme al costo dei Ricchi e Poveri costava circa 30000 euro. pensa a quanto è costato Roy Pacy l'anno scorso...Ma ora sicuramente tu dirai che ne valeva la pena perchè magari piaceva a te, ma anche i gusti delle altre persone vanno rispettati....
 
 
#47 arg 2011-07-30 18:30
30.000 euro per i ricchi e poveri, mi chiedo qual'è il beneficio per Cassano? Tranne far felici alcuni nostalgici e commercianti per il resto nient'altro e di questi tempi meglio essere più sobri. Vero?
 
 
#46 Cassanese pensante 2011-07-30 18:26
Del resto non ci facciamo mancare niente: la sagra della focaccia senza focaccia e, ora, il jukebox senza dischi... Alla prossima barzelletta!!!!!
 
 
#45 Ninja 2011-07-30 17:46
Caro "UN SOGNO?", perchè non ci dici quanti soldi sono stati stanziati l'anno scorso per la notte bianca e Roy pacy???? Quanti soldi sono stati dati tra contributi e Sponsorizzazioni a quella famosa serata??? Anche loro hanno "bussato" al Comune, eppure tu metti in causa solo la serata di Juke Box!!! Non è che percaso il tuo racconto vale solo per chi non è tra i TUOI AMICI???? Senti a me statti zitto che fai piu bella figura.....
 
 
#44 focaccina 2011-07-30 17:36
vi ricordate le critiche per la mancata festa della focaccia?
bhè ora vi è rimasta solo quella! chi va con l'inganno rimane ingannato.........
missoni ora puoi toglierti la spina ah ah ah, sapienza ritirati in buona fede che è meglio....!
 
 
#43 egoista 2011-07-30 17:33
bastava che qualcuno (sindaco in primis)rinunciasse allo stipendio di un mese e subito i soldi si sarebbero trovati,ma evidentemente qualcuno a quei soldi non vi sa proprio rinunciare......... :D :lol: :D :lol:
 
 
#42 obiettivo 2011-07-30 17:16
MA scusate mi sembrano un po troppi 30000 euro allora ha ragione l'amministrazione.
 
 
#41 Moreno De Ros 2011-07-30 17:15
Illustre" UN SOGNATORE?", spiegami un pò...perchè non ci dici come ti chiami al posto di tentare di calunniare la gente con la tua bella storia di moralità?? Magari avessi il coraggio di uscire allo scoperto, cosi' perlomeno poi potrei capire anch'io se posso illustrare al paese una morale su di te! Siete tutti bravi a sparlare dietro ad un nick-name per portare alla gente il vostro messaggio contorto della verità...è inutile mandare messaggini di questo tipo se poi non si ha il coraggio di prendersi le responsabilità di quel che si scrive in questi commenti....Comunque a differenza tua io so di aver fatto qualcosa in questi anni che tu di sicuro non saresti mai e poi mai riuscito a realizzare, proprio perchè ho sempre avuto coraggio, quello che manca a te e a i molti altri che si divertono a scrivere giorno e notte commenti negativi per demonizzare il prossimo. Sono una persona onesta e sincera e sò che la gente sà riconoscere la verità, e cè una frase che mi da sempre coraggio, mentre tutti voi cercate di buttare giu le persone come me..,è la frase di Papa Giovanni Paolo II, la frase è NON ABBIATE PAURA! , ed io posso solo dirti che io non ho paura di esprimere il mio pensiero difronte a chi come te si nasconde dietro ad un Nick-name per tentare di far credere alla gente chissà cosa su di me.
 
 
#40 LaMoglieDiMoreno 2011-07-30 16:54
Caro XLAMOGLIEDIMORENO intanto se a te non piaceva potevi anke risparmiarti di leggere l'articolo sul JUKE BOX e i suoi relativi commenti,poi forse non hai capito bene la vicenda!!Per fermare un'artista di livello NAZIONALE devi farlo mesi e mesi prima e il comune ci ha dato buca solo ieri,alla gente e agli stessi RICCHI E POVERI glielo spieghi tu allora ke non si fa più niente???E poi secondo te puoi sostituire un artista con soli 8 giorni di tempo??Senza contare ke sui manifesti c'erano già i ricchi e poveri,non altri!!! Per UNSOGNO? : forse non sai ke per organizzare un'evento come questo ci vogliono mesi,sudore e fatica,ma forse non ne hai nemmeno l'idea di cosa vuol dire dedicare tutti i singoli giorni x realizzare un evento del genere!!Comporta anke tante rinunce,anke di cose semplici!!!E poi come TUTTE le manifestazioni il JUKE BOX ha chiesto aiuto al suo comune ( perkè dopo tutto se sul manifesto e sul palco si cita il patrocinio del comune, lo stesso deve contribuire),non perkè si pretende ke il comune trovi i soldi al posto nostro,ma almeno ke si dia lo stesso apporto di aiuti ke viene dato x altre manifestazioni.E faccio notare ke il JUKE BOX non è l'unico evento saltato quest'anno:UN MOTIVO CI SARà????
 
 
#39 jjb liverpool 2011-07-30 16:14
x vitino:speriamo che arganese rimane a casa.