Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

LA CASSANESE SIMONA TANZI SI QUALIFICA PER MISS PUGLIA

Simona-Tanzi_foto_piccola

La ventenne cassanese Simona Tanzi a Faggiano (Ta)  ha conquistato la fascia di Miss Wella Professionals che le da il diritto a partecipare alla finale regionale di Miss Puglia, il 21 agosto, in programma a Monopoli, biglietto d’ingresso per il concorso nazionale di Miss Italia.

Oltre alla nostra concittadina, accedono alle selezioni regionali anche le altre tre ragazze premiate a Faggiano: Alessandra Mercurio (miss Rocchetta Bellezza), 20enne di Talsano; Flavia Zaccaria (miss Wella Professionals), 23enne di Carosino; e Silvia Camassa (miss Peugeot), 18enne di Manduria. A giudicarle è stata una giuria composta da Mariangela Monteleone, Antonio Patrono, Massimo Santese, Giuseppe Ruggeri e Antonio Sampietro.

Molto apprezzato anche dal pubblico di Faggiano è stato lo spettacolo ideato dall'agente regionale di Miss Italia, il foggiano Mimmo Rollo, titolare dell'agenzia esclusivista per la Puglia “Parole & Musica”, improntato su un musical in stile Broadway e interpretato da Giovanni Conversano e dai giovanissimi foggiani Veronica Pinnelli e Ottavio De Stefano. Applausi a scena aperta, pure, per il cabarettista siciliano Ronnie Guarino, della scuderia di “Zelig Off”.

Simona-Tanzi




Commenti  

 
#20 barbrastraisand 2011-07-29 18:41
invece è bellissima soprattutto dal vivo...questa foto non la ritrae bene, ma è una bella ragazza
 
 
#19 uomo 2011-07-29 12:05
con tutto il rispetto...non mi sembra granchè, potrei anche sbagliarmi se la vedessi dal vivo; tuttavia sono contento che rappresenta Cassano
 
 
#18 lilla26 2011-07-28 21:43
io la conosco ...è mia cugina ed è la mnodella più bella...e nn sta a cassano xk gira per sfilare bella gente. Non è di clausura, lo è chi rimane nei paeselli ad ammuffire
 
 
#17 flashdance 2011-07-28 21:36
ma invece di parlare a vanvera come i soliti paesani, pensate un pò al prestigio ke ha il paese in questo modo...e x ki non la conoscesse è la nipote del padrone di una famosa sala ricevimenti....se nn la conoscete è xk forse nn è rimasta a cassano ma ha viaggiato molto...quindi meglio nn mettere bocca in faccende ke nn vi riguardano.
 
 
#16 gossip 2011-07-26 01:04
invece nn la conoscete ma è una ragazza dolcissima...... ma perchè al posto di tifare per una vostra cittadina siete sempre pronti a trovare qlcs che nn và sempre pronti a puntare il dito ma dai che noi e noi siamo a cassano cerchiamo di volerci più bene, qst ragazza è stata qui qnd era più piccola e vi assicuro che è una ragazza dolcissima..... forza simona cassano è con te
 
 
#15 per tutti 2011-07-24 22:05
ma se a voi questo paese non piace sciatavinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
nessuno vi mantiene,lo criticate ma continuate a rimanere quì,ipocriti!
 
 
#14 cantautore 2011-07-24 09:12
ebbene si!!! il cassanese a cassano non farà mai fortuna presentandosi e mostrando la propia passione , il propio corpo e la propia musica a questo pubblico perchè la gente di questo paese pensa solo e sempre a criticare il prossimo con parole strane come quelle di "susi ,u nonn" e non apprezza mai cosa porti , oppure se ti conosce ti fà apparire ed organizzare qualcosa ma solo con le tue forze economiche..... ma veramente che nel 2011 ci troviamo ancora in queste condizioni? anch'io i riconoscimenti li ho trovati fuori e mi anno apprezzato per quel che sono ........ :-)
 
 
#13 a john 2011-07-23 21:24
c'è qualcuno che ha la coda di paglia.
 
 
#12 per john 2011-07-23 17:32
solo perchè non la conosciamo siamo pettegoli?
 
 
#11 per john 2011-07-23 09:06
mic ie colp la nost ci nan la caniscim!
 
 
#10 John 2011-07-23 08:09
In questo paese di pettegoli e malelingue ha fatto bene Simona a non farsi vedere ed a cercare altrove glorie e riconoscimenti!
 
 
#9 u nonn 2011-07-22 22:32
a ci si figgh? ;-)
 
 
#8 susi 2011-07-22 18:59
NA'...D CASSAN...
E CI L'E' VIST MA'
 
 
#7 gossip 2011-07-22 18:24
simona si se non erro mia madre qnd non arrivava da lavoro ti accompagnava sempre dai nonni, sei stata spesso con loro, eri molto carina da piccola soprattutto qnd hai fatto la prima comunione..... sei tutta mamma, comunque coraggio simona metticela tutta noi siamo con te..... un abbraccio forte
 
 
#6 kkkkkkk 2011-07-22 18:15
insomma no è un gran chè!!!!!!
 
 
#5 otello 2011-07-22 16:11
x forza che non l'abbiamo mai vista...e' di clausura!!! :D
 
 
#4 antony50 2011-07-22 16:03
una bella figliola come lei non l'ha vista nessuno a cassano?
 
 
#3 futura 2011-07-22 13:23
E adesso anche Cassano ha un figlio "Illustre" da prima pagina !!
 
 
#2 obiettivo 2011-07-21 15:25
Ma sicuro e' di cassano???????? Non credo.
 
 
#1 bho! 2011-07-21 10:10
mai vista prima .