Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

SU "LUCI A TEATRO":LA PRO LOCO PRECISA

PRO_LOCO2

Dall'associazione Pro Loco "La Murgianella", riceviamo e pubblichiamo.

In riferimento al comunicato della compagnia “Luci a teatro” precisamo che del progetto di che trattasi, questa associazione – come ben sanno i rappresentanti della stessa – è una esecutrice ed organizzatrice poiché la parte “artistica” è stata curata direttamente dall’Assessorato.

Tra l’altro, in alcuni colloqui informali con alcuni autorevoli esponenti della compagnia questo aspetto era stato chiarito e specificato.

Dunque nessuno ha “arbitrariamente” inserito chicchesia.

Pro Loco “La Murgianella”

Commenti  

 
#21 Cassanese deluso 2011-07-22 08:01
E chi ha detto di lavorare gratis?!?
I costi medi di un service li conosciamo tutti e anche "in considerazione del numero di ore richieste e del personale coinvolto per predisporre un buon servizio" fatico a capire come si possa arrivare a chiedere 500 euro...se poi vogliamo "farci la ricotta" e campare di espedienti...
 
 
#20 maria1 2011-07-20 08:52
Mi pare che non ci sia da scandalizzarsi per il costo del service, e 500 euro sia un prezzo assolutamente economico, in considerazione del numero di ore richieste e del personale coinvolto per predisporre un buon servizio. Bisogna tenere presente che non tutti sono disposti a lavorare gratis, soprattutto se si tratta di personale qualificato.
 
 
#19 Cassanese deluso 2011-07-18 18:14
Scusate...il service costa 500 euro?!?!?!? Ma siamo matti?!?!?
Per favore, qcn mi risponda!
 
 
#18 Peccato 2011-07-18 18:12
Cosimo e Giuseppe....non fate polemiche tra di voi! Siete delle giovani risorse per Cassano, dovete collaborare da amici, trovare una soluzione...con le polemiche ci perde sempre e solo il paese e i vostri concittadini che vi hanno visti crescere...speranzosi!
 
 
#17 Cassanese dop 2011-07-18 12:55
Sono davvero indignata per la cancellazione di quella bellissima manifestazione chiamata "Notte Bianca". Evidentemente gli interessi politici dell'amministrazione erano volti a dover accontentare Ente Parco,etcetc. organizzando manifestazioni sul Falco Grillaio che interessano ma non intrattengono nessuno. (vedi le 50 persone presenti)Questo è il modo difar crescere il TURISMO nel nostro paese.. Le promesse durante la Campagna elettorale erano bellissime ma solo i poveri illusi potevano crederci. CASSANO STA MORENDO!!!!
 
 
#16 Anti falco 2011-07-18 11:23
Maestrina e va bun' tin rascion!
 
 
#15 Maestrina 2011-07-18 10:27
Si chiama voto di scambio e dal tuo punto di vista anche estorsione. Altro che "normale"
 
 
#14 Anti falco 2011-07-18 08:42
Cara "Maestrina" non è come pensi tu che dici " in sintesi se mi dai il contributo poi ti voto"..... In sintesi se dai il contributo solo agli amici, è normale che la gente non ti crede piu, è quindi non ti rivoterà!
 
 
#13 Maestrina 2011-07-18 07:13
In sintesi qui si dice "se mi dai il contributo che ti chiedo poi ti voto".
Si chiama voto di scambio.
Peccato non poter far nulla perchè non faccio parte dell'amministrazione... A me importava sbugiardarvi. Fosse per me vi avrei dato il contributo e null'altro. Ma si già vi sareste lamentati lo stesso. Consorziatevi, fate l'associazione "pancie piene".
 
 
#12 Anti falco 2011-07-18 01:29
Cara"Maestrina",è chiaro da come risponde che lei fa parte dell'Amministrazione, lo si evince dal fatto che conosce bene alcune spese riguardanti palco e siae.... Cè una cosa che lei e forse molti altri non avete capito, è cioè il fatto che in questa edizione dell'estate Cassanese vi siete messi contro tutto il paese....Non vi siete accorti che deludendo le aspettative di molte Associazioni le avete perse per sempre, e con esse anche il popolo che le segue da sempre.
Lei insieme ad altri continuate a girare l'argomento in tutti i modi cercando di nascondere qual'è il vero problema della situazione che si è venuta a creare da quando siete voi a governare questo paese. Voi avete avuto la convinzione che bisognava aiutare, assistere,contribuire, solo quelli che fanno parte delle vostre amicizie tralasciando tutto il resto.... La gente se ne è accorta ed è per questo che certamente non vi rivoterà! Questo è il risultato che avete ottenuto con un certo comportamento.
 
 
#11 a maestrina 2011-07-17 23:01
continui ad arrampicarti agli specchi ma non ti accorgi che ormai sono rotti(assieme alle lampadine)? :D :-x :lol: :oops: :cry: :-x
 
 
#10 Maestrina 2011-07-17 19:28
Palco, SIAE, Enel: almeno 1500 euro saranno.
E scrivete che non avete avuto nulla?
Pancia piena da quelle parti.
 
 
#9 per maestrina 2011-07-17 18:09
come si vede che parli senza sapere.
se l'associazione ha già rappresentato gratuitamente "rinaldo in campo" quello che dici non ha senso,devi sapere che le spese non sono solo la siae e un po di luce,ma c'è il server che viene a costare circa 500euro.l'amministrazione si esonera da quest'ultima almenochè non vuoi pagarla tu!
non a caso anche l'ute ha rinunciato perchè non può sopportare queste spese.guadagnarci no,ma neanche rimetterci.ma se poi si viene a sapere che altre associazioni sono state pagate,certamente ci si sente presi dai fondelli e hanno fatto più che bene a reagire così.quindi cara maestrina dei miei stivali ,le chiacchiere dille ai tuoi alunni!
 
 
#8 Maestrina 2011-07-17 10:01
Campanale alle cinque di mattina accende il computer e leggi Cassanoweb? Stai messo proprio male.
Lei non vuole continuare a rispondere? Mi scusi fino ad ora lo ha fatto?
Io non faccio polemica io ho fatto delle osservazioni pratiche sul modo di operare di chi è Compagnia Teatrale quando chiede un obolo agli spettatori ed è Associazione quando bussa al "convento" in piazza Moro. Non ha risposto sul fatto che il comune, che lei dice che quest'anno non vi ha dato alcun contributo per lo spettacolo del Rinaldo in Campo, vi ha offerto il palco, magari l'enel e magari anche la siae. Costi che qualsiasi associazione sa che sono elevati.
Dice che alle vostre rappresentazioni c'è successo di pubblico: allora fra questi non ci sono benefattori pronti a sostenervi?
La verità è che gratis non "lavorate", ed è un discorso condivisibile se la finiste di definirvi "associazione". Se amavate questo paese invece di uscire con questo squallido comunicato avreste fatto più bella figura dicendo che in piazza non ci sarebbe stato nulla perchè il Comune non ha comprato il vostro spettacolo (e non è tenuto a farlo), e che avreste fatto la rappresentazione in un altro posto. Come qualche lettore, leggo, ha suggerito. Ma a te, e qualcun altro in quella compagnia (?) associazione (?)..... lo scopo è fare anche attività politica perchè non mi sfugge quanto tu sia legato mani e piedi (come un "burattino") ai politici che siedono (ma anche non più fortunatamente) all'opposizione.
Non sei onesto verso i cassanesi: ecco tu si che dovresti dimetterti. 
Lucia era degna di guidare la compagnia (?) associazione (?)...
Chiudo, per sempre: io non mi firmo così come non lo fai lei in calce al resto degli articoli sparsi per la "rete" cassanese compresa questa pagina magari. E dorma la notte.
 
 
#7 ITS ME 2011-07-16 17:28
Ma solo io non ho capito una cippa lippa di quello che è scritto nel primo paragrafo di questa nota? :o
 
 
#6 Cassanese pensante 2011-07-16 14:15
Che tristezza vedere guerre intestine di basso profilo tipiche di bassifondi sudamericani... Ognuno che coltiva il proprio orticello a discapito di quello altrui... Che tristezza...
 
 
#5 X giuseppe 2011-07-16 08:24
Il rispetto e la democrazia queste persone non sanno dove abita.. Siete stati fin troppo signori nei confronti di questa gente... X i vari attacchi vedi " l'ex associazione" che evidentemente e' ex proprio xke' hanno chiuso i battenti, la ivostra invece e viva e vegeta ancora x molto.. Il metodo boffo l'hanno utilizzato loro tanto che hanno chiuso.
 
 
#4 a ex associazione 2011-07-16 07:26
questa tua affermazione mi puzza di gelosia,forse perche la loro ancora esiste a differenza della tua :cry:
evidentemente il"tuo metodo boffo" ha fallito :D
 
 
#3 a giuseppe campanale 2011-07-16 06:59
bravo,fatti valere!
 
 
#2 Ex associazione 2011-07-16 00:17
Quanto é bravo il presunto autorevole esponente a far la vittima quando si firma e passare a fare il carnefice anonimo tutto il resto del tempo che passa sul web. Tu si che hai capito come far crescere la tua associazione. Col metodo Boffo.