Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

CASA JANI, PRESENZA CASSANESE IN "VALLE D'ITRIA"

auto_casa_jani

Sicuramente qualcuno non avrebbe mai pensato che un Club come CASA JANI nato dalla volontà di pochi appassionati avrebbe a distanza di un anno riempito la sua agenda tanto da impegnare quasi tutti i week-end. Infatti a dispetto dei diffidenti, l'ormai consolidato ed affollato gruppo del CASA JANI, prossimo tra l'altro a festeggiare il 100° socio, ha firmato la propria presenza agli ultimi raduni per Vespe di Ostuni e Locorotondo oltre a partecipare, con la sua divisione auto d'epoca, al raduno per Fiat 500 che si è svolto a Bitetto il 19 giugno.
L'entusiasmo che contraddistingue il gruppo è ormai sinonimo di amicizia oltre che di passione e che insieme consentono al Club CASA JANI di poter vantare uno straordinario spirito di aggregazione tale da coinvolgere anche chi non è possessore di moto o di auto. Probabilmente il risultato di un lavoro svolto
senza alcun interesse ma concentrando tutte le risorse nel tentativo di creare un alternativa a chi, in un contesto così povero di iniziative, vuole condividere momenti di allegria. Tanto è che il Club non si limita solo alla partecipazione di eventi inerenti le moto o le auto d'epoca ma, sulla scia di quella passione che ha reso possibile la nascita del Gruppo, CASA JANI oggi è in grado di creare momenti di aggregazione al di fuori dalle occasioni solite tanto da rendere a volte quasi superflua la passione per i veicoli storici.
Tuttavia per non smentire quanto è stato svolto fin ad ora, il Club CASA JANI ha messo in cantiere alcune manifestazioni da svolgere in paese che coinvolgeranno anche altre associazioni del territorio oltre a realtà commerciali del posto.
Questa è la direzione che il CASA JANI vorrebbe continuare a percorrere così da poter proseguire nella crescita del Club e a tal proposito rinnova come sempre l'invito a chiunque volesse far parte del Gruppo a rivolgersi presso la nuova sede di via maggior Turitto, 5 a Cassano delle Murge.

 

Il Presidente
Dario Morgese

 

Sul prossimo numero del settimanale "LA VOCE DEL PAESE" (in tutte le edicole da venerdì mattina), ampio servizio fotografico sul raduno e sulla partecipazione di "Casa Jani" all'evento.


Commenti  

 
#8 Vespista 2011-07-15 17:20
Finalmente un gruppo affiatato che condivide una sana passione senza secondi fini. Molti dovrebbero prenderne esempio.
 
 
#7 DARIO 2011-07-14 17:43
e che dire? Grazie!
 
 
#6 socio 2011-07-13 21:29
fiero di farne parte!!!!!; e' una bella realta' !!!!spero che possano aggregarsi anche altri con la stessa passione per poter accrescere il gia' consolidato entusiasmo.
 
 
#5 antoine 2011-07-13 18:30
Complimenti presidente per questo articolo, pieno di significato e grandi emozioni.sinceramente sino a qualche mese fa' non sapevo l'esistenza di tutto cio', un bel giorno tramite il mio amico DARIO MORGESE diventai il 90 socio di casa jani, vi sono davvero sincero ringrazio quel giorno, perche' ho riscontrato la vera passione, e soprattutto gente piena di entusiasmo e vera amicizia. Cmq nik hai pienamente ragione sul nostro segretario mario spinelli posso solo aggiungere grazie d'esistere. Un grazie sincero CASA JANI
 
 
#4 guido la vespa 2011-07-13 16:37
Complimenti. Continuate così.
 
 
#3 sincero 2011-07-13 12:30
forse era da tempo che a cassano qualcuno non si impegnava per creare qualcosa simile. congratulazioni al gruppo del casa jani che , pur non essendo ancora socio, noto con attenzione riesce a coinvolgere, emozionare ma soprattutto riunire persone. Complimenti a tutti i ragazzi del Club. Continuate così senza dare conto alle dicerie tipiche del nostro paese. Bravi, anzi Bravissimi!!!!!!!!
 
 
#2 nik 2011-07-13 11:51
un grande ringraziamento al sig.presidente e al suo staff che gli fà molto da supporto,meriti a questo club che e capace di organizz eventi molto importanti.bravi ragazzi continuate ha crescere ed avere tanto spirito d'iniziativa,un plauso va anche al sig mario capace di coordinare il tutto e di aver preso il discorso del club molto a cuore.ragazzi un abbraccio a tutti voi da nik.
 
 
#1 papa 2011-07-13 08:59
e brav dariucc
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI