Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

RICCHI E POVERI: ANNULLATA LA TAPPA CASSANESE

ricchiepoveri

 



Annullata la tappa cassanese de "I ricchi e poveri" che avrebbero dovuto essere gli ospiti d'onore - dopo 26 anni dal loro mitico concerto cassanese - dell'iniziativa musicale "Juke box" di Moreno De Ros, il 6 agosto prossimo.

 

E' lo stesso De Ros che ha confermato a CassanoWeb la notizia dell'annullamento della tappa del trio, dopo aver saputo che l'amministrazione comunale ha allungato ulteriormente i tempi per dare un assenso o meno al contributo economico richiesto dall'organizzazione.

"Con tanto rammarico - spiega il patron del "Juke-box" - ho dovuto disdire la data cassanese de "I ricchi e poveri"....c'era e c'è ancora tantissima gente che attendeva il 6 agosto con felicità e un pizzico di nostalgia....molti si sarebbero rivisti, almeno per una sera, giovani e spensierati, facendo un salto all'indietro di 26 anni....in piazza Moro".

A questo punto la stessa conferma della manifestazione musicale ideata da Moreno è in forse: in settimana, infatti, dal Comune si dovrebbe avere il si o il no defintivi.

"E pensare che solo un anno fa....- dice ancora Moreno - c'erano amministratori cassanesi che mi dissero di stare tranquillo, che avrebbero fatto di tutto per mandare questa manifestazione oltre i confini cassanesi....".

 

Commenti  

 
#16 cccccccc 2011-07-13 09:24
per "kkkkkkk": meglio cosi', cosi almeno non vediamo la tua brutta faccia dal palco
 
 
#15 kkkkkkk 2011-07-12 18:52
meglio cosi!!!!!almeno non sentiamo quel vec......
 
 
#14 io 2011-07-10 21:40
bene verrano i poveri e ricchi confermato, i poveri sicuro i ricchi è da vedere...... :lol:
 
 
#13 scocciata 2011-07-10 15:28
gent.mi venezia e remigi,
mi rammarico di essere stata fraintesa non ho vent'anni ne ho il doppio e i ricchi e poveri me li son già sorbiti una volta.
a proposito degli anziani e dei miei genitori di cui uno è mancato molto tempo fa ho un grandissimo rispetto avendo avuto a che fare a lungo con loro e con le loro malattie , ed è proprio per questo che mi sono permessa questa battuta ironica sottolineando anzi come è nei residence per anziani e grazie all'attivissima UTE (con la quale mi confronto di continuo), che in paese c'è quel fermento, quella voglia di fare che ci si aspetterebbe dai giovani e per i giovani,che invece, sono sempre di meno e che non si fa altro che allontanare dal proprio paese (tanto loro possono andare ovunque) e allontanare dalle proprie radici.
bene,comunque per la prossima generazione di anziani ci siamo io ,voi e qualcun'altro
ma...dopo di noi?.....speriamo che almeno
ci siano i Ricchi e Poveri e i Negramaro.
umilmente vi saluto.
 
 
#12 trick e track 2011-07-10 14:10
"quant' è bella giovinezza, che si fugge tuttavia"...
chiunque investa solo nella caducità di un periodo transitorio,
sarà vessillo per più di una giornata ?...
..."perchè il tempo fugge e inganna" !
 
 
#11 Amedeo Venezia 2011-07-10 10:54
Gentile Sig."scocciata", la "Civiltà" di un popolo si evidenzia dalla capacità di rispettare e considerare gli "anziani". Non è importante regalare anni alla vita bensì vita agli anni e, pertanto, anche un piccolo concerto di cantanti, secondo Lei, "per vecchi", può essere l'occasione per permettere ad alcune persone, che probabilmente non hanno l'opportunità di viaggiare fuori dal proprio paese, di trascorrere una serata divertente. L'inviterei a trascorrere poche ore del suo prezioso tempo in una "casa di riposo", per comprendere quanta vera umanità, spesso dimenticata, si possa incontrare in questi luoghi. Amedeo Venezia
 
 
#10 memo remigi 2011-07-10 00:55
egregia"scocciata" se non le piacciono i Ricchi e Poveri, può sempre andare altrove almeno per una sera no? tra l'altro forse ai suoi genitori i ricchi e poveri potrebbero piacere no! Quindi accontentiamo per una volta anche le persone piu adulte, che ci sta di male? O forse una volta che si raggiunge una certa età non si ha piu il diritto di ascoltare i cantanti che piacevano quando si era piu giovani? Sarebbe come dire che se lei oggi ha circa vent'anni e per ipotesi le piacciono il gruppo dei Negramaro, poi quando ne raggiungerà quaranta di anni, qualcuno la deriderà per il fatto che dopo vent'anni lei ascolti ancora il suo gruppo storico che ovviamente sarà come lei invecchiato... Abbia piu' rispetto della gente piu' adulta...per i giovani ci sono tante iniziative ovunque, cè solo l'imbarazzo della scelta!
 
 
#9 scocciata 2011-07-09 16:35
appunto 26 anni FAAAAAAAA,
ouuuuuuu è proprio vero che questo è il paese dei vecchi (residence per anziani ,università terza età,) vabbè andrò a stendermi sul mio materasso antidecubito,o andrò a tagliarmi le vene per il forfait dei ricchi e poveri.
 
 
#8 per protestato 2011-07-09 14:55
si fa il nait e dei si fa tranquillo !!!!! il 23 luglio
 
 
#7 aueee 2011-07-09 14:31
non vi preoccupate ee ee ee ee

anche se non vengono i ricchi e poveri....
di poveri sempre piu' poveri ne stanno sempre di piu'
 
 
#6 naveS 2011-07-09 10:57
ki verrà come ospite la notte bianca? xkè nn fanno venire i ricchi e poveri? ditelo alla combriccola! ma chi è il barese????
 
 
#5 pepponutrmon 2011-07-09 10:21
eh ma il naitedai si faaaaaa? qlc mi risponde?
 
 
#4 povr a nu! 2011-07-09 09:29
moreno si nu brav wagnon!ma sei ahimè sprecato in questo paesicchio...guarda altrove se puoi con qualche amministrazione più all'altezza ;-)...che le lampadine si vanno spegnendo...ah per questa estate indiciamo una campagna in villa adotta una pianta...ognuno la sera portasse un secchio d'acqua che la situazione è triste!
 
 
#3 coccinella76 2011-07-09 07:32
anche loro si sono resi conto quanto è monotono questo paese.....non c'è vita è un paese senza prospettive.....ci sarebbe da dire altro ma meglio non andare oltre. poveri noi che viviamo in questo mortorio
 
 
#2 Ex associazione 2011-07-09 02:17
Beh oltre i confini ti han mandato, a quel paese forse.
Conosco parecchia gente che ci é andata.
Peccato cmq
 
 
#1 protestato 2011-07-09 01:57
grillai, RICCHI E POVERI, de ros!
ma il nait e dei si fa? che non so ove scrivermi!ma ci viene quella di uomini e donne che balla?
e il mercatino?
scusate per gli errori di ortofrutta