Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

POSTEGGI AL MERCATO: PARTONO I CONTROLLI

comandante_polizia

Parte il censimento per la localizzazione degli spazi per gli esercenti ambulanti del mercato settimanale del venerdì. Il lavoro è coordinato dall'ufficio Tributi in collaborazione con il Comando di Polizia municipale guidato dal maggiore De Benedictis (nella foto).

“In questo modo – spiega l'assessore alle Finanze Franco Antelmi – avremo la possibilità dopo tantissimi anni di individuare con precisione gli occupanti degli spazi mercatali, al fine di avere un quadro completo della situazione e garantire entrate certe al Comune sotto il profilo dell'occupazione del suolo pubblico".

La ricognizione – prosegue l'assessore – ci permetterà inoltre di assegnare successivamente e con bando nuovi spazi”.

Commenti  

 
#9 volavola 2011-07-09 18:00
Concordo con Utopia.
 
 
#8 Utopia 2011-07-06 21:20
Ma quando iniziano davvero i controlli e le sanzioni alla circolazione stradale? Quando saranno sanzionati tutti coloro che sostano e si fermano in doppia fila dovunque? Per coloro che corrono fregandosene degli altri, degli incroci,delle strisce pedonali etc? Quando saranno disciplinate le soste davanti il bar di via Convento (emergenza dovunque per prendere un caffe!), dinanzi al panificio s viale Unità d'Italia, al bar di via Bari, al bar farmacia davanti i giardini pubblici!!!! A qualunque ora non si deve fare i conti con i bulletti ed i buontemponi con la patente!!! Un popolo si giudica e si riconosce da come cammina!
 
 
#7 competenze 2011-07-06 20:06
ma che c'entra Antelmi? questa è ATTIVITA' DI UFFICIO e se proprio deve entrare un politico, questa è competenza delle attività produttive!! se non sbaglio l'assessore competente è Ruggiero, che farebbe bene a ridimensionare le invasioni di campo del brindisino.
 
 
#6 rita 2011-07-06 15:50
Ma sempre a criticare state? La prossima volta candidatevi voi se avete le p...e.
Fare un censimento dei posti assegnati o da essegnare è pur sempre un lavoro utile che permette sia di avere il pieno controllo del territorio che in questo caso si tratta delle bancarelle che evitare l'uso improprio degli spazi pubblici.
Non c'è bisogno di essere cittadini europei e aver viaggiato per capire queste cose. Basta avere un po di cervello.
Saluti a tutti.
 
 
#5 CITTADINO EUROPEO 2011-07-06 10:51
NON VOGLIO POLEMIZZARE ..MA STIAMO PARLANDO DI QUATTRO CANI E DUE GATTI...ANTELMI MA SEI ANDATO QUALCHE VOLTA A MILANO FIERA??...CERCATE DI IMPEGNARE LE RISORSE UMANE NEL CONTROLLO DEL TERRITORIO PIU' CHE ANDARE IL VENERDI PER MERCATO E BANCARELLE!!!!
 
 
#4 Mark 2011-07-06 07:37
Il fatto che ci sia ordine e' positivissimo, chi critica questo modo di fare certamente e' un conservatore dei vecchi metodi. Vai Antelmi.
 
 
#3 Mark 2011-07-06 07:33
Ciccio vai avanti e' solo invidia.
 
 
#2 indignato 2011-07-05 21:08
per antelmi.
hai bisogno delle strisce per individuare con precisione gli occupanti degli spazi???
e il vigile che fà tutti i venerdi mattina ha primora??????
come simo caduti in basso !!!!!
poveri noi!
per fortuna non vi ho votato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 
#1 IL vecchio 2011-07-05 20:03
Antelmi certissamente ha problemi col passato. Ogni occasione è buona per trovare sempre riferimenti vecchi. Anche qui non si smnetisce e dice "dopo tantissimi anni!". Che noia che sta diventando il brindisino! pensa a governare, se ne sei capace. Anche voi dopo tantissimi anni che venivano fatte tante cose, non ne state facendo neanche una!
che noiaaaaa!!!!!!!!!!