Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

CANILE MUNICIPALE: FINANZIATO IL PROGETTO DI CASSANO

cani-randagi1

E' stato finanziato il progetto "Dog House" proposto dal Comune di Cassano delle Murge, che prevede la realizzazione del canile municipale.

Il provvedimento è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Puglia del 30 giugno 2011.

Il progetto prevede la realizzazione del canile in località "Cerritiello" su un'area confiscata tempo fa ad un clan mafioso di Bari: costerà complessivamente 750mila euro di cui 673mila a carico della Regione (che utilizza fondi Fesr) e i restanti 77mila a carico del Comune.

Lunghissimo e tortuoso l'iter che ha portato all'attuale finanziamento: partito con l'amministrazione Gentile, poi rivisto con l'amministrazione Di Medio per utilizzare fondi messi a disposizione dello Stato con l'iniziativa "Libera il bene" (nata proprio per riutilizzare e finanziare beni confiscati alla mafia) subì poi uno "stop" dal ricorso di alcune amministrazione comunali escluse dalla graduatoria.

L'altro giorno, il TAR ha rigettato questi ricorsi e dunque la Regione ha proceduto a pubblicare la graduatoria definitiva.

Commenti  

 
#11 kkkkkkk 2011-07-04 18:18
siete tutti una massa di ign....sapete solo criticare,basta,vecchia nuova ammi...ma chi se ne frega è una bella notizia accettatela e basta....
 
 
#10 Frank 2011-07-03 22:46
Continua la censura di Cassanoweb ai miei messaggi (anche a quelli più pacati!), è evidente che hanno paura perfino delle parole e delle idee che potrebbero diffondere.
Sembrate davvero il TG1 di Minzolini...
 
 
#9 Frank 2011-07-03 16:37
volavola, almeno sull'aspetto intellettuale, il buon Dio (o la natura per te che sei miscredente) pare - e solitamente mi viene riconosciuto anche dagli altri - non sia stato avaro con me.
In effetti, forse su proprietà, terreni ed appartamenti di fortuna ne hai avuta più te...
E si vedono i risultati... :P
 
 
#8 volavola 2011-07-03 11:32
Caro Frank,ti ringrazio per la buona fortuna,per quanto riguarda la fiducia come dice uno spot è una cosa seria per cui prima di darla bisogna esserne certi.Al momento attuale non ritengo sia il caso.Alla prossima.
 
 
#7 Frank 2011-07-02 18:56
volavola, questa amministrazione solitamente non accetta consigli e suggerimenti perché ritiene di sapere già tutto...e poi sbaglia!
Vedremo...
Buona fortuna a te che gli dai ancora fiducia!!!
 
 
#6 sara 2011-07-02 11:03
OPS LAMPADINA ACCESA!!! si è spento il sole....
 
 
#5 AAR6 2011-07-01 22:49
Io pensavo che il canile municipale, Cassano ce lo avesse già, ossia in quella villa abbandonata sul prolungamento di via S. Antonio Abate ( la villa del fu comm. Quadrato), visto che se provi ad avvicinarti si sentono latrati di avvertimento molto pericolosi, per cui gran parte del finanziamento potesse essere utilizzato diversamente, visto la crisi che colpisce i meno abbienti ( compreso i poveri cani randagi). Un saluto al sig. Sindaco ed a tutta l'amministrazione ( escluso il dott. I.Z.)
 
 
#4 volavola 2011-07-01 22:43
Frank perchè non aiuti l'Amministrazione a gestire il finanziamento cosi una volta fatto il canile potrai continuare a gestirlo.
 
 
#3 Cittadino cassanese 2011-07-01 17:57
...ma lasciamoli in pace, 'sti cani!
 
 
#2 .... 2011-07-01 13:48
finalment!
 
 
#1 Frank 2011-07-01 13:36
Una buona notizia...e ringrazino, i "signori" dell'attuale amministrazione comunale, l'attuale giunta regionale per i finanziamenti che continua ad intercettare e stanziare per questi progetti, invece di fare sciocca demagogia (come fa continuamente il "nostro" consigliere reg.le targato PDL) contro!!!!

Vedremo se quest'amministrazione sarà in grado di gestire questo finanziamento, e non perderlo come per tutti gli altri - ne ho perso il conto ormai....