Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

"PAGHIAMO LA SCIATTERIA DELLA PASSATA AMMINISTRAZIONE"

fontana_della_villa_2

In riferimento alla notizia diffusa ieri da CassanoWeb sulla bolletta mai pagata all’AQP da parte del Comune di Cassano, ritardo decennale che ha provocato l’interruzione dell’acqua in piazza Garibaldi, gli assessori al Bilancio Franco Antelmi e alle Opere pubbliche Tony Campanale, in una nota diffusa dall’Ufficio Stampa spiegano quanto segue:

 

“Purtroppo confermiamo che quanto si sta verificando è il frutto di una posizione di morosità del Comune nei confronti dell'Acquedotto pugliese. Il tutto è una conseguenza del mancato pagamento (dal lontano 2001) delle utenze idriche per un valore di 25 mila euro. Siamo davanti alle tante fatture non pagate che ci rivengono dal passato e ai conseguenti debiti fuori bilancio. Ci chiediamo il perché di tanta sciatteria da parte di chi ha amministrato questo paese prima di noi”.

“Siamo costretti ancora una volta a tamponare falle che hanno realizzato altri e che oggi limitano la nostra azione”, dicono gli esponenti della giunta Di Medio.

“L'elenco dei mancati pagamenti, purtroppo, è lungo e saremo solerti nell'informare i cittadini oltre che a farci carico dei buchi che l'Amministrazione Gentile ci ha lasciato”, concludono gli assessori.

Commenti  

 
#31 Lettore a Pablo 2011-06-13 23:34
di certo non ho puntato il dito contro di te, ma se ti senti chiamato in causa e mi rispondi con cotale maleducazione evidentemente ti senti toccato personalmente... Io non ho intenzione di litigare, offendere o incolpare, ho soltanto espresso un mio giudizio. Per me il discorso è chiuso. Se vuoi confrontarti con educazione con me, io sono disponibile, ma ad offendere non ci sto! Addio.
 
 
#30 franco 2011-06-13 19:49
finiamola di addossare le colpe sempre a chi ci ha preceduto. Voi ad oggi avete fatto... nulla.
 
 
#29 a gossip 2011-06-13 16:04
ti dispiacerebbe aggiungere ai tuoi commenti qualche punto o virgola.
riusciresti sicuramente a farti capire meglio.(non me ne volere).
 
 
#28 pablo per lettore 2011-06-13 16:01
carissimo,che fai,butti la pietra e poi nascondi la mano?da quale pulpito viene la predica........
penso sia molto più offensivo dare delladro a qualcuno e non paragonarlo ad una bandiera.quindi non venirmi a parlare di educazione.
è ovvio che ognuno rimane del proprio parere.
tu dici che scrivi in base a quello che vivi,cosa ti ha rubato la vecchia amministrazione,visto che l'hai definita ladra!in base a che cosa?
quindi chi di noi due non ha rispetto?
 
 
#27 delia 2011-06-13 15:21
facciamo una colletta e finiamola!
 
 
#26 Lettore a Gossip 2011-06-13 08:13
Innanzitutto grazie per la sua eleganza di linguaggio, il rispetto è la prima cosa che apprezzo in una persona, e poi posso dire che sono assolutamente e pienamente daccordo con lei!!!
 
 
#25 Lettore a Pablo 2011-06-13 00:36
Caro Pablo... Sappi che confrontare pareri, non vuol dire necessariamente puntare il dito contro chi non la pensa come te, definendolo leggero come una bandiera. Siamo nati liberi. Così come io rispetto il tuo pensiero, tu dovresti fare altrettanto... Io mi permetto di scrivere in base a quello che vivo... Se ti sta bene ok altrimenti vivi e lascia vivere... Grazie...
 
 
#24 gossip... 2011-06-12 22:33
preferisco ad esempio io essere una bandiera che nn un parassita
 
 
#23 gossip... 2011-06-12 22:33
penso che riconoscere che le persone nn sono giuste nn significa passare da una bandiera all'altra ma valutarle e personalmente io valuterò molto le persone nn più il partito..... e qnd è facile anche passare da una parte all'altra però una volta che hai conosciuto bene una bandiera e hai visto che sventola la maggior parte male lo sbaglio lo fai una volta..... come si dice sbagliando si impara..... dagli errori nascono i fiori
 
 
#22 gossip... 2011-06-12 22:30
per rifarmi alla discussione tra pablo e lettore indipendentemente da chi è stato omesso o dato il saluto perchè nn ho niente da dire sul sig. Santorsola , è vero che dà tremendamente fastidio vedere che in campagna elettorale sei simpatico un pò a tutti e che anche chi nn ti ha mai salutato da un giorno all'altro ti saluta, ma se le rivolgono il saluto si è vero uno si chiede il perchè proprio ora qnd fin'ora ero trasparente per qst persone, però io penso che qnd vado in cabina io voto chi ritengo giusto ..... il problema stà qnd qst persone iniziano ad avvicinarsi e far finta che siete amici chissà da qnd e poi dopo le votazioni nuovamente vuoto ....... io penso che qst non è altro che prendersi gioco della personalità degli altri ecco perchè io stimo chi è come è sempre stato coerente, forse ora ho imparato bene a conoscere dove arriva la cattiveria .... però le posso dire fa male perchè le persone nn sono oggetto solo di un voto e poi diventano numeri......
 
 
#21 gossip... 2011-06-12 22:18
sono d'accordo con booo ora se ne sono accorti ovviamente iniziano a spianare la strada trucchi del loro mestiere e poi rispondendo a "lettore." vorrei chiederle una cosa ma secondo lei le persone che fanno a gara ma spudorata per salire le scale di ql comune e nn andiamo oltre parlando di province e regioni, secondo lei vanno li per fare volontariato perchè altrimenti le posso dire che il volontariato nn è affatto lì che si fà...., non pensa che se lottano così tanto che se nn salgono e qnd nn vengono rieletti persino si creano incomprensioni tra persone che li portano a nn salutarsi più.... allora si chieda il perchè c'è tanta frenesia per salire qll scale..... e qnd nessuno è santo però tra i peccatori peggiori preferisco i minori
 
 
#20 pablo a lettore 2011-06-12 13:54
una persona non valuta ladro un'altro solo perchè saluta in campagna elettorale.
le tue affermazioni sono del tutto frivole.
guarda che quello che tu dici accade anche dall'altra parte,ma se ti basta così poco per valutare e giudicare la gente,sei più leggero di una bandiera.
 
 
#19 Conoscitore 2011-06-12 10:11
Per voi che volete sapere si tratta di bollette di lavori eseguiti dall'AQP nell'anno 2005, quindi a voi le conclusioni.......
 
 
#18 bollette 2011-06-12 06:39
aqp, se è tutto falso, come spero che sia, perchè gentile e santorsola non smentiscono? se poi è tutto vero, mi vergogno di aver votato santorsola, sindaco.
 
 
#17 Lettore 2011-06-12 00:37
Caro Pablo, anche se la tua risposta è rivola a "elettore" Ho capito che ti riferivi a me... Se ho scritto quel mio pensiero riguardo la vecchia amministrazione è per il fatto che per tutto il loro REGNO, non si sono fatti vedere e sentire. Al momento delle rielezioni chissà perchè ho conosciuto un certo Santorsola che mi ha salutato senza averlo mai conosciuto, e soprattutto ho ricevuto inviti a votare per la medesima amministrazione... Alla fine il problema è che o destra o sinistra chi la prende al centro, ahimè, siamo noi cittadini...
 
 
#16 aqp 2011-06-11 22:46
non credo ad una sola parola di questa amminitrazione!
come non credo che una persona come l'ex sindaco, per dieci non avrebbe pagato l'aqp.
certo che voi di destra siete cosi piccoli ma cosi piccoli e insignificanti.
perchè non pubblicate tutte le bollette scadute?????????? se esistono.
 
 
#15 pablo 2011-06-11 21:33
ribadisco che prima giudicare bisognerebbe sentire l'altra campana e se la loro risposta fosse poco esaudiente,io per primo disprezzerei la vecchia amministrazione.
comunque dico a elettore che prima di dire che l'ex amministrazione ha rubato,ci pensi bene visto che noi tutti(te compreso)dobbiamo pagare al posto di chi è stato condannato per le truffe fatte alla tributaria!(sai benissimo di chi parlo).
fino a prova contraria,nei 10 anni governati da gentile,i carabinieri non ci hanno mai messo piede sul comune,ciò che invece facevano negli anni precedenti,anzi direi che erano di casa.
se sei cassanese conoscerai questo vecchio detto:l'uacid pisc u litt e u cul iav mazzat!
 
 
#14 Capacall 2011-06-11 15:32
la pagheremo noi ovviamente...
 
 
#13 G.C.C. 2011-06-11 14:17
Certo, la colpa é di Gentile & Santorsola. E che dire di Leporale e company? Ma voi pensate di essere bravi?
 
 
#12 cittadino 2 2011-06-11 14:05
Ora qualcuno dirà che è colpa di Leporale...