Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/casa_iani.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/casa_iani.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

ANCORA SUCCESSI PER L’AUTOMOTO CLUB CASA JANI

casa_iani

All’indomani della massiccia partecipazione al carosello di auto e moto d’epoca organizzato ad Acquaviva delle Fonti domenica 8 maggio e dopo aver ricevuto i complimenti da parte di altri Club partecipanti oltre che da esponenti appartenenti alla Federazione Motocilcistica, il Club CASA JANI prosegue con le sue attività e a tal proposito mette a segno un ulteriore successo.

Sabato 21 maggio il Club CASA JANI è stato ospite dell’Hangar pub di Casamassima in occasione dell’evento “ La macchina del tempo “ organizzato dallo stesso pub dove venivano ripercorse le tappe della musica anni 60 e 70 attraverso l’interpretazione dei più grandi successi di quei tempi.

Inutile dire che il Club CASA JANI ha ancora una volta stupito la proprietà e lo staff dell’Hangar con la propria partecipazione: 80 tra soci e qualche simpatizzante e circa 30 mezzi tra auto e precisamente Fiat 500, fiore all’occhiello del Club, e moto in particolare Vespe.

Una serata sicuramente all’insegna del divertimento ma soprattutto una serata che ha evidenziato lo spirito di aggregazione e il concetto di “ Associazione “ aspetti rilevanti delle attività del Club CASA JANI.

La piacevole atmosfera che si è creata tra le tre tavolate allestite è stata maggiormente suggestionata dalla bellezza dello stesso locale oltre che dalla simpatia dei partecipanti.

Sicuramente tutto particolarmente bello e diverso dalle solite manifestazione alle quali gli appassionati di veicoli storici sono abituati e probabilmente anche un po’ saziati.

Oggi il Club CASA JANI può vantare oltre 80 soci regolarmente iscritti all’associazione oltre consolidate collaborazioni con Club dei paesi limitrofi. Ancora più importante è la stretta collaborazione con il coordinamento di zona del Fiat 500 Club Italia che ha da poco nominato Rocco Cotruvo come coordinatore di zona.

Di particolare rilievo è la convenzione assicurativa riservata ai soci regolarmente iscritti al Club e possessori di auto o moto d’epoca. Un valore aggiunto che contribuisce maggiormente alla crescita del Club e si affianca ai servizi già offerti da CASA JANI a favore dei soci

Prendendo come riferimento le proprie attività CASA JANI sottolinea come anche una realtà ancora piccola come l’associazione in questione può contribuire, attraverso le proprie attività, alla crescita e allo sviluppo del territorio, può favorire ed intensificare i rapporti sociali e può rappresentare una valida alternativa per chi anche senza possedere alcun veicolo desidera far parte di un Gruppo.

Per concludere, il coordinamento del CASA JANI rinnova l’invito a chi volesse aderire e sostenere le attività del club a venire nella nuova sede in via Maggior Turitto, 5.

Per informazione rivolgersi:

Sede: via Maggior Turitto, 5mercoledì e venerdì ore 18:0020:00

Tel. Dario 3476405049

Tel. Vito    3479042914

Tel. Rocco 3283618316 ( divisione fiat 500)

@: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. : casa jani

Commenti  

 
#1 sincero 2011-05-28 09:35
Complimenti ragazzi almeno vi impegnate per cercare di rissolevare il nome di questo Paese...
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI