Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/salonia.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/salonia.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

SALONIA NUOVO PRESIDENTE INTER CLUB

salonia

 



L'Inter Club cassanese "Giacinto Facchetti" ha un nuovo Presidente, Giuseppe Salonia che prende il posto del dimissionario Filippo Panzarea.

A poco meno di 4 mesi dalla sua riconferma, infatti, Panzarea, per "motivi personali", ha deciso di dimettersi dopo oltre quattro anni di attività, durante i quali il Club cassanese ha aumentato iscritti e simpatizzanti, diventando un punto di riferimento in tutta la provincia di Bari, grazie alle numerose iniziative organizzate volte a promuovere lo sport, il sano agonismo e la solidarietà verso i più piccoli.

Il Consiglio Direttivo, preso atto della decisione irrinunciabile di Panzarea, ha deciso di procedere alla nuova elezione che ha visto a maggioranza l'elezione di Salonia al vertice dell'associazione cassanese.

Confermate le altre cariche direttive: vice presidente: Giovanni Regolo; tesorieri: Filippo Cianciola e Angelo Masiello; segretario: Cosmo Donato; vice segretario: Michele Bellomo; addetti alle pubbliche relazioni: Giuseppe Salonia e Giuseppe Cianciola; addetti stampa: Giuseppe Ferrante e Filippo Panzarea; attività esterne: Giovanni Regolo e Filippo Cianciola.

Responsabile bevande Angelo Masiello ed Erasmo Masiello; Responsabili attività Sportive Regolo Giovanni e Ignazio Cassano; Responsabile Sede Masiello Angelo, Giuseppe Cianciola, Ignazio Cassano, Bellomo Michele e Cosmo Donato.

Commenti  

 
#6 dani 2011-05-25 18:08
buona fortuna!!!!!!!! al nuovo presidente
 
 
#5 obiettivo 2011-05-25 07:40
e chi altro e questo...............da dove e sbucato........................ma tutti loro li trovano
 
 
#4 socio 2011-05-25 06:13
speriamo che il nuovo presidente sappia fare ciò che ha fatto il vecchio...grazie di tutto a Panzarea e in bocca al lupo a Salonia
 
 
#3 savonarola1 2011-05-24 13:52
Auguri e complimenti al nuovo presidente!
 
 
#2 E.Mantegazziani 2011-05-24 10:27
Cavolo! La faccenda si complica!
Non bastavano i cassanesi, a tifare Inter...mò pure i siciliani!
:lol: :D :lol: :D
 
 
#1 interista 2011-05-23 23:45
peccato!!!!!auguri al nuovo presidente
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI