Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

SCRUTATORI: ECCO TUTTI I NOMI DEI SORTEGGIATI

scrutatorijpg

Sono stati sorteggiati questo pomeriggio gli scrutatori per il Referendum del 12-13 giugno 2011. Sono 3 per ogni sezione tranne la 9 e la 12 (che ne hanno 4) e la 13 che ne ha 5 perchè "speciale" ovvero copre anche le case di cura presenti sul territorio cassanese.

Ogni scrutatore percepirà un compenso di 170,00 euro esentasse (229,00 euro per i Presidenti di seggio).

 




 


Commenti  

 
#16 gabbianella 2011-05-26 17:39
@ outsider,io non sò che lavoro fai e non mi interessa.Comunque hai scansato il mio commento,ti faccio una domanda,se tu fossi stato estratto,sapendo che hai un lavoro,avresti rinunciato al posto di
scrutatore per dar lavoro a qualcun'altro?
io non credo proprio...si è sempre bravi a criticare e parlare a sproposito!e comunque..chi ti dice che anche gli altri non si siano guadagnati quel lavoro???
 
 
#15 Outsider 2011-05-25 17:33
"Gabbienalla" il lavoro per fortuna me lo son saputo creare a tempo debito quindi non ho bisogno di andare ad elemosinare altrove.

Per il tizio "volavola" il mio nome non è riconducibile ad "estraneo",studiare oltre il vocabolario di google a volte aiuta a capire i molteplici significati di un singolo vocabolo.Sarà che non sarò un cavallo ma voi,caro mio,sarete sempre i soliti ciucci che tiran dritto il carretto per volere degli "altri". ;-)
 
 
#14 volavola 2011-05-25 16:13
@ minoma : perchè i disoccupati e gli inoccupati che lavorano in nero (e ce ne sono parecchi) rispettano chi effettivamente non ha un tozzo di pane.Per non parlare dei bonus e tutto il resto.
 
 
#13 gabbianella 2011-05-25 08:03
caro outsider guarda che come ti hanno già spiegato le persone qui non vengono scelte per "raccomandazione" ma per ESTRAZIONE,quindi è inutile che continui a fare discussione!e poi volevo proprio vedere se tu avendo già un lavoro avresti rinunciato a fare lo scrutatore solo per fare spazio agli altri!tutti bravi a criticare ma poi...
 
 
#12 valeria 2011-05-23 17:43
ma per i presidenti, come funziona??
quando si sapranno i nomi???
 
 
#11 minoma 2011-05-23 11:55
@ volavola: il diritto al lavoro è riconosciuto a tutti i cittadini dall'art 4 della Costituzione, dunque mi spiegheresti, cara volavola, cosa spinge un cittadino a fare lo scrutatore? perchè coloro che già hanno un posto di lavoro devono usufruire della possibilità di mangiare anche il dolce mentre altri non mangiano neanche il primo? per favore non parliamo di diritti se poi mi cadi in queste risposte da egoisti...uno schiaffo ai disoccupati!
 
 
#10 volavola 2011-05-23 09:57
Outsider sei proprio di coccio!!! è proprio vero che uno si sceglie un nickname appropriato,quindi un estraneo,escluso e via discorrendo.Fattene una ragione non sarai mai un cavallo vincente.
 
 
#9 Outsider 2011-05-23 00:06
Prevenuto?No grazie.Si sanno come vanno queste cose,e non solo quì a Cassano,ma in tutta Italia.I cittadini hanno gli stessi diritti è vero ma alcune volte è anche il caso di dar spazio a chi quell'euro se lo merita invece che dare a chi ha già.
 
 
#8 volavola 2011-05-22 11:53
Caro Outsider la mano sul fuoco non la metto.Ho solo detto la mia esperienza.Se sei così prevenuto perchè non vai a controllare quando fanno i sorteggi? A minoma vorrei dire dovrebbero fare forse una lista per soli disoccupati? Ciò non è possibile perchè i cittadini hanno gli stessi diritti(e anche doveri) senza distinzioni di sesso,razza,religione,etc.etc.
 
 
#7 Outsider 2011-05-22 02:22
Dire "non credo" non significa dare il tutto per certo.E' risaputo che c'è sempre il tizio che "ha la buona parola".Resto del mio parere e continuo a concordare con quello che ha scritto in precedenza "minoma".Punto. 8)
 
 
#6 lettore 2011-05-21 21:20
se non sbaglio questo elenco è stato copiato!in quanto lo aveva pubblicato nuova idea domani completo dei dati,ciò che ieri questo sito aveva solo dato i nomi.
siete bravi nel copia incolla.
 
 
#5 volavola 2011-05-21 16:43
Per Outsider.Non credo ci siano degli imbrogli nello scegliere gli scrutatori.Io l'ho fatto per un paio di volte senza essere"raccomandato" mi sono soltanto iscritto nella lista.Per i presidenti il discorso è diverso e mi sembra giusto in quanto devono gestire un qualcosa nel quale l'esperienza serve, nel senso che più volte vanno meglio è.
 
 
#4 Red.ne 2011-05-21 06:41
I dati sono pubblici, tant'è che sono affissi anche presso l'Ufficio Elettorale del Comune perchè ognuno ne prenda visione.
 
 
#3 Sou 2011-05-21 02:05
Ma é lecito pubblicare dati sensibili senza autorizzazione?
 
 
#2 Outsider 2011-05-20 20:09
"minoma" è inutile dirlo,c'è gente che il pane lo ha da anni eppure figura nella lista.Sempre peggio,sempre.
 
 
#1 minoma 2011-05-20 18:04
la coerenza direbbe che sarebbe più opportuno dare questi posti a chi è disoccupato invece di darlo a chi da una "bocca" già si ciba...consapevole comunque che la procedura non si discute