Lunedì 22 Luglio 2019
   
Text Size

SIMONA VALENTINO ELETTA NEL PIANO DI ZONA

logo-novavita

Nella Assemblea delle Associazioni Accreditate della Asl Bari è stato eletto il Coordinamento Operativo e la segreteria della Sezione Plenaria del Comitato Consultivo Misto. In seguito alle votazioni, l’avvocato cassanese Simona Irene Valentino, è stata eletta Rappresentante delle Associazioni Territoriali nella Sezione Plenaria del CCM. La Valentino, fra l'altro, è consigliere nel direttivo dell’Associazione  cassanese "Novavita".

L’elezione si è svolta presso l’Ufficio di Piano del comune capofila del nostro Ambito di Zona, Grumo Appula. Oltre alle Associazioni di Volontariato, erano presenti il Direttore del Distretto d.ssa Domenica Misceo, il referente URP d.ssa Sblano e altri Dirigenti di settore ASL.

L’attività del CCM è finalizzata a contribuire alla programmazione delle attività della ASL ; contribuire alla elaborazione dei piani aziendali; verificare la funzionalità dei servizi, la loro rispondenza alle finalità del SSN e agli obiettivi dei Piani Sanitari e Regionali .

L’attività del CCM è rivolta verso tutte le strutture socio sanitarie che fanno parte della ASL e con essa accreditate.

Auspico che l’elezione della dott.sa Valentino – ha dichiarato il presidente della Associazione Novavita, Pino Fraccalvieri - possa rendere operative e funzionali le Sezioni di Ambito e auguriamo a tutti un buon lavoro”.

Commenti  

 
#1 piiiiiiiii 2011-04-09 22:33
:zzz
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.