Martedì 23 Luglio 2019
   
Text Size

SINDACO CONTESTABILE: E' DIRITTO DI CRITICA

giuseppe_gentile

Il sindaco si può contestare: è diritto di critica.

La storia di una denuncia dell'ex primo cittadino di Cassano, Giuseppe Gentile, che aveva denunciato un cassanese che in piazza lo aveva contestato. Ma la Procura archivia il tutto.

La raccontiamo sul numero del giornale di CassanoWeb, "La voce del paese": in questi giorni in tutte le edicole.

Commenti  

 
#28 Iq 2011-03-04 08:22
L'elettore tipo del nano insiste: eccolo difendere la famiglia. Ma si astiene dal condannare chi della famiglia fa la facciata con family day e album della famiglia felice.
Per quelle che tu chiami "anomalie" hai il mio disprezzo. Il malato sei tu, non loro.
 
 
#27 brucia 2011-03-04 07:43
Brucia ancora eh....paulucc...o dobbiamo chiamarti +++MODERATO+++
 
 
#26 paulucc 2011-03-03 22:32
se il nulla di questo articolo produce al momento 25 commenti, mi sa che siamo tutti matti ad andare dietro a Brunelli a capezza, il quale ci invita a leggere forse dei torpiloqui su un giornalino sciolto senza spillatura.
questa è la nuova frontiera del giornalismo e in effetti vi siete affidati ad una barchetta di carta e alla stupidità nostra.
 
 
#25 FALSA POLITICA 2011-03-03 19:59
Per chi ha scritto il commento n. 18: Piuttosto che richiamare articoli che non hai scritto, se ne sei capace, esprimi il tuo parere riguardo a quanto ho dichiarato. Ci sono politici ai quali, nell'esercizio delle loro funzioni, capita di commettere errori senza volerlo, ma ve ne sono molti altri che volontariamente ne commettono utilizando le istituzioni per scopi personali, facendo poi credere ai tanti imbecilli di essere dei perseguitati dalla giustizia che, pertanto, va riformata a proprio uso e consumo.
 
 
#24 Iq 2011-03-03 10:58
Dunque c'è una sentenza che autorizza a contestare il SINDACO attuale in piazza.
 
 
#23 Cassano senza meta 2011-03-03 10:52
Il titolo è molto ambiguo e utile alla nascita di polemiche contro Gentile, il quale non si capisce perchè, in questa testata non riceve mai rose. Il fastidio che provo è la disinformazione. Un rigo scritto diversamente può meglio sintetizzare la notizia creando curiosità per i lettori del cartaceo, invece si è scelta la strada che lascia supporre catastrofi causate dall'ex Sindaco, mentre la questione è del tutto opinionabile. Questi sono sottili attacchi che per altri politici locali non avvengono mai. Un peso ... 2 misure.
 
 
#22 x per iq 2011-03-03 10:37
tutte le ingiurie dette da te sono un complimento.
la mia ignoranza paragonata alla tua maleducazione è solo una bazecola.
devi sapere ,saputone dei miei stivali,come ho già detto(evidentemente non sei poi così istruito e intelligente come vorresti dimostrare)per me sono tutti uguali e non simpatizzo per nessuno,ma so essere obbiettivo a differenza di asini con i paraocchi come te!!!!
se non la penso come te non significa che non ho diritto di votare,comunista e dittatore di m.....
ognuno è libero di fare quello che gli pare con il proprio corpo(sbaglio o lo ha fatto anche MARRAZZO?)
quanto all'amore vero e ai valori,sono solo quelli fra uomini e donne,la famiglia è quella con padre madre e figli,come dio ha voluto.
le altre sono anomalie che vanno comprese e aiutate ma non normalizzate!
comunque io non ti auguro ti crepare come hai fatto tu perchè c'è un detto antico che dice:il male che vuoi agli altri viene a te?
 
 
#21 Lucio 2011-03-03 10:26
...tutto ciò che è A FAVORE dell'ex è "giusto e onesto"; tutto ciò che è CONTRO l'ex è "fango"....non vi sembra un pò esagerato e fuorviante tutto ciò?
 
 
#20 Redazione x cassano 2011-03-03 10:24
Sul giornale abbiamo raccontato un fatto, accaduto e documentato. Se questo a lei da fastidio e lo qualifica come "fango", è una sua opinione ma non è la verità.
 
 
#19 Cassano senza meta 2011-03-03 10:01
Possiamo almeno comprendere le ragioni di tale criticità o bisogna sempre strumentalizzare per dare addosso a gentile? Questa redazione fa informazione o disinformazione per infangare dolcemente l'immagine dell'amministrazione precedente, in particolare dell'ex sindaco?
Dal titolo sembra che Gentile abbia torto, invece le cose sono diverse o opinionabili. Abbiate la professionalità di raccontare le notizie in maniera esausta altrimenti cambiate mestiere.
 
 
#18 Per FALSA POLITICA 2011-03-03 10:00
Leggi qua, falsa politica...poi potrai parlare:

http://www.cassanoweb.it/attualita/20925-rifiuti-il-consiglio-di-stato-annulla-le-clausole-sulla-differenziata.html
 
 
#17 CITTADINO EUROPEO 2011-03-02 20:31
RIMPIANGO QUANDO SI DIFENDEVANO LE IDEE....OGGI CI SONO SOLO UN COACERVO DI GIANNIZZERI!!!!
 
 
#16 FALSA POLITICA 2011-03-02 18:29
Non conosco i motivi che abbiano portato l'ex sindaco alla denuncia di un cittadino e non comprero' il vostro giornale per documentarmi, ma dopo 10 anni di buono ed onesto governo del paese, penso che avra' avuto i suoi buoni motivi per farlo. Per la redazione, ritengo l'articolo fazioso, d'altronte non puo' essere diversamente, il vostro e' un giornale paragonabile ai giornali del sire e voi siete come i suoi giornalisti leccapiedi.
Per quanto riguarda Sara, penso sia sulla strada giusta per diventare, sempre che tu sia bella ed avvenente, una delle tante come Licia Ronzelli e Barbara Matera, elette europarlamentari, pagate con soldi pubblici, non per capacita' e qualita' specifiche ma per aver prestato servigi di ogni genere al sire.
 
 
#15 ma guarda!!! 2011-03-02 16:41
molti dei seguenti messaggi sono diffamatori!
 
 
#14 Iq 2011-03-02 10:01
Eccolo qua l’elettore tipo del nano: ignorante (non solo per come scrive) ma soprattutto per i ragionamenti da mercato del pesce. Una persona del genere merita di votare? Una persona che non sa distinguere l’amore a pagamento dall’amore vero? Una persona che il concetto della famiglia non lo ha perché è vetusto?
Ma che crepino tutti quelli che predicano il valore della FAMIGLIA e poi vanno a puttane. E non si parla solo del nano ma anche di illustri rappresentanti locali!!! Ipocriti!!! ***MODERATO***
 
 
#13 x per sara 2011-03-02 09:30
concordo con sara.
anche se sono del parere che una volta al potere, sono tutti uguali,non accetto che in una società dove si tende a normalizzare tutto ed accettare qualsiasi anomalia come normalità,dove non esistono più canoni di sopravvivenza,solo la vita di berlusconi è anomala!
a questo punto mi sembra più normale che berlusconi frequenti le donne(di qualsiasi genere siano)e non che nichi vendola se la faccia con gli uomini.
allora perchè fà scandalo più il primo?
solo perchè la sinistra a visto che politicamente è imbattibile,quindi attacca sul personale.solo i bastardi fanno queste cose!!!!
 
 
#12 1x2 2011-03-02 09:06
Peppiniello ogni tanto ti fai vedere..... :D :lol: :D :lol: nn ti si vede più...e si ora stai sempre gan a mar ahahahahahahahahahahah
 
 
#11 Iq 2011-03-02 01:07
Tartaglia un eroe per voi visto che l'avete pagato voi.
Per il resto Sara fai pena, fai veramente pena.
Non mi faresti pena se fossi pagate come tante sgualdrinelle invece adori il tuo padrone.... Gratis! Penaaaaaaaa
 
 
#10 per Sara 2011-03-01 21:45
Perché non te vai ad Arcore a fare...un po' di Bunga Bunga!?!
Vedere, anzi toccare!, per credere!
 
 
#9 sara 2011-03-01 19:33
iq sei come quella sinistra invidiosa, rancorosa e falsa , su berlusconi avete detto di tutto,pedofilo, mafioso, dittatore, stupratore della democrazia e tant'altro e avete fatto di tartaglia un eroe e mai nessuno è stato querelato ed è per questo che starò affianco a berlusconi, anche con tutti i suoi difetti, fino a quando l'italia sarà libera da gente come voi. caro iq parli di totalitarismo senza conoscere la libertà!!