Martedì 20 Ottobre 2020
   
Text Size

LA "TECA DEL MEDITERRANEO" FORMA BIBLIOTECARI

libri_usati

Partiranno il primo marzo i corsi di formazione professionale ed educazione permanente realizzati da Teca del Mediterraneo, Biblioteca del Consiglio regionale, per il migliore utilizzo delle risorse informative: strumenti di ricerca dei documenti, banche dati, periodici, catalogo elettronico, elementi di catalogazione e reference, le fonti pubbliche in rete, novità 2011 anche le tecniche di valutazione dei servizi con la Customer Satisfaction.
I corsi di formazione di Teca del Mediterraneo, giunti quest’anno alla sesta edizione, inizieranno a marzo e si concluderanno a giugno per un totale di 30 giornate articolate in diverse sessioni.
La partecipazione ai corsi è gratuita, per iscriversi bisogna inviare un e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Gli interessati possono seguire anche più moduli, a scelta, senza alcuna limitazione, salvo quella dell’iscrizione e della presenza nell’aula didattica di Teca per partecipare alla formazione frontale e alle esercitazioni pratiche.
Il programma completo delle sessioni è nel sito web di Teca all’indirizzo http://www.bcr.puglia.it/tdm/training.htm .

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.