Sabato 31 Ottobre 2020
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/archiviofoto/fratres.gif) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/archiviofoto/fratres.gif in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

OGGI IN PIAZZA I “DONATORI IN SELLA” PER LA FRATRES

fratres.gif

Il gruppo Fratres  “Santa Maria Assunta” di Cassano ha organizzato domenica 21 giugno la seconda edizione della manifestazione benefica “Donatori in sella”, per sensibilizzare la cittadinanza alla donazione volontaria di sangue.
L’appuntamento è alle 8.30 in piazza Moro con l’avvio alle donazioni volontarie. In contemporanea sarà allestita  una mostra di moto ed auto d’epoca e la dimostrazione di modellini radiocomandati.
Alle 11.00 i partecipanti alla manifestazione attraverseranno in moto le vie principali del paese, per poi partecipare alle 11.30 alla Santa Messa nella chiesa Santa Maria Assunta.
Alle 13.00 pranzo in struttura ricettiva convenzionata per festeggiare tutti insieme l’appuntamento con la solidarietà.
Alle 19 sempre in piazza Moro saranno allestiti stand espositivi di vario genere e alle 21 il Gruppo oratoriale Santa Maria delle Grazie e il gruppo teatrale “In cerca di… “ si esibiranno in cinque sketch divertenti messi in scena da ragazzi dai 12 ai 15 anni guidati da Vittorio Ariano regista e sceneggiatore locale.
«Domenica sarà l’occasione giusta per dimostrare la propria solidarietà verso chi soffre ed aprirsi alla cultura della donazione periodica, perché nel periodo estivo le donazioni di sangue si riducono notevolmente, per questo prima delle vacanze è importante fare il pieno di solidarietà»- afferma Il presidente del gruppo donatori di Cassano Enzo Marsico e continua - «è possibile sostenere il gruppo di volontari in tutte le sue attività donando il 5 per 1000 attraverso la prossima dichiarazione dei redditi, inserendo il codice fiscale dell’associazione Fratres “Santa Maria Assunta” di Cassano 91010230720 sull’apposito modulo».
L’evento è patrocinato dalla  Regione Puglia, dalla Provincia di Bari e del Comune di Cassano con la collaborazione delle associazioni Motoclub Ala d’Oro sezione di Cassano, C.a.p onlus e l’associazione “Amici di tutti”.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.