Lunedì 16 Settembre 2019
   
Text Size

BUONI LIBRO: DA LUNEDI' SI POSSONO INCASSARE

municipio

Sono disponibili i fondi relativi ai buoni libri di testo per l'anno scolastico 2010-2011. Si tratta di quelle risorse ferme alla Regione Puglia a causa dei vincoli del patto di stabilità e che sono state girate ai Comuni attraverso lo Stato.

Al Comune di Cassano sono stati assegnati 31.542 euro. Le risorse sono pronte per essere girate alle famiglie che hanno fatto richiesta e che ne hanno diritto. Riguardano gli studenti che frequentano le scuole primarie e secondarie di 1° e 2° grado.

Gli uffici del servizio scolastico comunale comunicano che i mandati di pagamento per i contributi saranno a disposizione da lunedì 13 dicembre negli sportelli dell'agenzia di Cassano della Banca Popolare di Bari secondo il seguente calendario:

lunedì 13 potranno riscuotere i cognomi dalla lettera A alla F; martedì 14 dalla lettera G alla M; mercoledì 15 dalla N alla Z.

Gli interessati dovranno presentarsi muniti di codice fiscale e documento di riconoscimento del richiedente.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.