Mercoledì 21 Ottobre 2020
   
Text Size

MERCATINO: L'ASSOPEC RINUNCIA, I COMMERCIANTI NO

commercianti_assopec

Si farà il 19 dicembre il Mercatino cassanese, versione invernale. Non sarà l'Assopec ad organizzarlo ma alcuni commercianti della stessa associazione ma in maniera "indipendente".

Lo si apprende da alcuni degli organizzatori che stanno mettendo a punto la serata che prevede una trentina di stand posizionati in piazza Garibaldi, via Maggior Turitto, via Miani fino a piazza Moro. Non ci saranno solo commercianti cassanesi ma anche provenienti da furoi paese, con uno spazio alla gastronomia.

Una spaccatura, dunque, all'interno dell'Assopec?

Nessuno vuole dirlo ma di fatto c'è che alcuni commercianti volevano farlo, altri non erano d'accordo nel proseguire l'esperienza come accaduto negli altri anni, altri ancora volevano spostarsi su Piazza Moro anche se per molti andava rispettata la tradizione ovvero piazza Garibaldi. Alla fine, dati i tempi stretti e la mancanza di una visione univoca, non se ne era fatto più nulla.

Poi il ripensamento, da parte di alcuni titolari che si stanno impegnando in prima persona per il prossimo 19 dicembre, ultima domenica prima di Natale.

Commenti  

 
#7 cittadino 2010-12-13 12:15
sono pienamente d'accordo.........
 
 
#6 x per cittadino 2010-12-13 08:10
sarai daccordo con me quando dico che se non si muovono vuol dire che stanno bene, e quando si lamentano non bisogna credergli,sopprattutto se poi vanno in giro con macchine di un certo calibro.
 
 
#5 cittadino 2010-12-11 17:28
la volontà di farlo è di tutti, ma la ricotta non è x tutti, chi fa e sta facendo morire il paese sono i cassanesi stessi, si parla di tradizione, nel commercio la tradizione non esiste bisogna stare al passo, però siccome molti commercianti amano la tradizione cioè piazzare fuori il prorpio negozio il banchetto, a dire guadagnare con il minimo sforzo, un detto paesano dice , ce bell uè parè ogni uss t va dweèè, tradotto se bello vuoi sembrare ogni parte del corpo ti deve far male, cioè lavorare e sudare......
 
 
#4 angel 2010-12-10 10:28
questa è la dimostrazione che sono sempre le solite persone a rimboccarsi le maniche e ad organizzare qualcosa, che attiri gente o che faccia uscire dalle case la gente nonostante il freddo di dicembre....
in bocca al lupo a chi ha avuto anche quest'anno il mercatino in piazza!
 
 
#3 gygy 2010-12-07 21:27
AAAAAAAAAAAAVE OHHHH
MARIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAA

C'E' SICURAMENTE MARIA DI MEZZO

MA MARIA CHI????
 
 
#2 OK 2010-12-07 09:05
CI PIACE!!!
 
 
#1 x 2010-12-07 08:48
sono sicuro che fra questi c'è la grande volontà di Maria.
brava maria,grande maria,noi confidiamo in te. in bocca al lupo.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.