Sabato 24 Ottobre 2020
   
Text Size

ASSOCIAZIONI, CONVOCATA PER GIOVEDI’ LA CONSULTA

associazione

Il sindaco Maria Pia Di Medio e l'assessore alla Cultura Pierpaola Sapienza hanno convocato le associazioni comunali per giovedì 2 settembre alle ore 16.00 nella sala consiliare.

All'ordine del giorno l'elezione degli organi della Consulta delle associazioni (consiglio direttivo, presidente, vice presidente e segretario) dopo che la giunta ha preso atto del relativo albo.

Questa fase è fondamentale per avviare la progettazione culturale, sportiva e turistica al centro della quale ci sono tutte le associazioni comunali.

«Grazie alla Consulta - spiega l'assessore Sapienza - avremo modo di concentrarci in seguito su alcune iniziative quali, ad esempio, il bando per il recupero di cave dismesse (si veda "Cava piccola") per le quali ci sono finanziamenti regionali, oppure potremo mettere in campo le sinergie per la progettualità delle Officine Culturali».

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.