Lunedì 22 Luglio 2019
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/CRRID_1.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/CRRID_1.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

"LA CORRRRIDA" DUE ORE DI PURO DIVERTIMENTO

CRRID_1




Due ore di puro divertimento, ieri sera a "La Corrrrida", spettacolo che mancava da Cassano da decine di anni. A riportarla in piazza ci ha pensato la Pro Loco "La Murgianella" in collaborazione con  Elisabeth presentatrice della serata.

Una ventina di concorrenti - soprattutto cantanti ma diversi "cabarettisti", pur iscritti non si sono presentati all'ultimo momento - hanno animato la piazza stracolma di persone  che finalmente hanno assistito ad uno spettacolo musicale fatto da persone che non si prendevano sul serio, al contrario di quanto accaduto qualche settimana fa con un noto (?) spettacolo musicale dove chi si Esibisce si crede un vero cantante ma a volte assomiglia davvero ad un dilettante.

Stavolta,poi, la piazza era davvero piena, non come accaduto qualche settimana fa dove gli spazi vuoti erano davvero tanti.  E pensare che il tutto è stato fatto con pochissimi soldi  e senza molte polemiche invece che - come per lo spettacolo di cui sopra - con fior di quatrini arrivati dal Comune (e sui quali qualcuno si è pure permesso di sputarci...).

Polemiche a parte, la serata è corsa via veloce fra schetch comici con il grande Giuseppe Guida e i tanti cantanti provenienti da Terlizzi, Grumo, Sannicandro e Cassano. Balli e performance non sono mancate, tra una risata e un fischio.

Alla fine la gara se l'è aggiudicata la bravissima Giovanna Vasco che ha incantato il pubblico con due bellissime canzoni.



Commenti  

 
#68 tempo al tempo 2010-09-01 09:21
Caro" guardate attentamente"....tu AFFERMI che "la verità fà male", tu AFFERMI che " i fatti sono tutti veri".... BENISSIMO! Ora però le stesse affermazioni tu e chi ha fatto altre affermazioni sul conto di Moreno de Ros le farete nelle apposite sedi riguardanti la materia di legge!...è facile calunniare una persona nascosti da vari Nickname....è facile pensare di essere immuni da tutti e cercare di accusare chiunque....ma per fortuna quando un cittadino ritiene di aver subito un torto attraverso un articolo e dei commenti può rivolgersi alla Legge.Non aggiungo altro.
 
 
#67 che noiaaaa!!!!! 2010-08-31 23:18
leggere ciò ke scrivete mi fà ridere!Sapete cosa vi dico,che quello ke state facendo è tutta pubblicità x il Juke Box....e quindi Moreno,un consiglio: non farti impressionare da nessuno,come disse il grande Michael Jackson "Non importa ke si parli bene o male di me,purkè se ne parli"8)
 
 
#66 guardate attentamente 2010-08-31 20:33
se guardate le risposte degli ultimi commenti notate che vule avere ragione sempre il il patron del juke box, quando si dice che la verità fà male,trova sempre il modo per discolparsi ma i fatti risultano tutti veri
 
 
#65 IL cIRCO 2010-08-31 19:35
"MICHELE" cè un posto nel circo per te come pagliaccio! corri che ti aspettano!!! ;-);-);-)
 
 
#64 SERENO VARIABILE 2010-08-31 18:05
caro"g", gli amici,non scrivono commenti per infangare le persone, ti fermano e ti parlano.....sei solo un grande VIGLIACCO!
 
 
#63 sgamati!!! 2010-08-31 17:54
Moreno lasciali perdere....è tutto fatto per screditarti.... L'anno prossimo fatti sponsorizzare da gente piu civile....gente che ti chiama e con correttezza cerca di risolvere in maniera educata, non mettendoti in pasto all'opinione pubblica sul web. Ps: l'anno prossimo il Juke Box fallo in un altro paese.....tanto qui nessuno può realizzare nulla....;-)
 
 
#62 michele,,,,, 2010-08-31 17:32
qualche giorno fà su facebook sul post della sagra della focaccia ho visto dei commenti di moreno su cassanoweb che lo cambiava con cazzateweb ora capisco perchè ..............aveva paura che più di uno lo avrebbe accusato.
 
 
#61 antonello 2010-08-31 17:19
si fà sempre più interessante???? ma che cosè questo juke box il padre eterno che qui a cassano stiamo mi sa che l'avete scambiato x sanremo
 
 
#60 che noiaaaa!!!!!! 2010-08-31 17:14
x sponsor delusa: ma non era quello di prima l'ultimo commento??? E poi xkè dovrebbe essere x forza la stessa perosna a scrivere???Anke Moreno ha i suoi amici e i suoi sostenitori(come me) anke se a voi non piace ammetterlo.E cmq cara sponsor ti ripeto quello ke Moreno ti ha già detto:se hai qualcosa di cui lamentarti,CHIAMALO!!!! Xkè se lui non sa ki sei,come può sapere di cosa ti lamenti??Mica lo sponsor è solo uno!!! Se non lo fai vuol dire ke in realtà non hai nulla di cui lamentarti!!! ;-)
 
 
#59 sponsor delusa 2010-08-31 16:16
se volete sapere chi sono sapete dove andare. poi l'anno scorso non dimenticatevi che parecchi sponsor prima che iniziasse il juke box e andata dietro le quinte per chiedere spiegazioni per i banner publicitari... poche parole a buon intenditore.............andate pure dalla polizia postale così vediamo chi ha raggione.......
questo è il mio ultimo commento ora scrivete pure quello che vi pare.........
 
 
#58 vincenz.. 2010-08-31 16:10
nel mondo ci sono molte cose preziose la prima su tutte e il juke box poi il platino,l'oro e l'argento eccc eccc ................ si legge negli ultimi commenti
 
 
#57 amico con cui hai parlato 2010-08-31 16:08
moreno non si può denunciare una redazione o un pseudo giornalista come dici tu solo perchè nell'articolo c'era qualche riferimento alla serata precedente,per fare delle denuncieci vule ben altro,nei commenti si spiga tutto e ti conoscono bene.in futuro cerca di essere più serio e professionale.........cmq io sono G...........ti scrivo solo l'iniziale così mi riconosci solo tu.
 
 
#56 sponsor delusa 2010-08-31 16:00
dopo questi ultimi commenti e inutile rispondere più .........visto che è la stessa persona che scrive.............che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 
#55 che noiaaaa!!!!!! 2010-08-31 13:47
x sponsor delusa: Bhè a quanto pare Moreno aveva ragione,abbiamo scoperto l'inghippo!!!! Cara sponsor è inutile nascondersi dietro un dito,mi sembrava ke Moreno le avesse detto di chiamarlo al cell e non di rivelare pubblicamente il suo nome su questo sito,ma se ci gira intorno.....vuol dire ke è come diceva lui....sono tutte calunnie,calunnie e calunnie.Ma io mi chiedo xkè in questo paese ci lamentiamo sempre xkè non c'è nulla e poi quando qualcuno cerca di far qualcosa,lo distruggiamo solo x invidia!!!! Allora non lamentatevi più,tanto non vi va mai bene niente!!!!!
 
 
#54 sgamati!!! 2010-08-31 13:10
Moreno non rispondergli piu!!!! Non serve!!! Hai visto che neanche quella che si spacciava per sponsor tuo( sponsor delusa) inventa un sacco di scuse, compresa quella della reputazione.....Però lei voleva rovinartela inventandosi tutto......tra l'altro ora la puoi pure denunciare tramite la POLIZIA POSTALE! Ha inventato la storiella come tutti gli altri per screditarti.....LASCIALI PERDERE tanto per la maggior parte dei Cassanesi tu sei il VINCITORE!
 
 
#53 Giuseppe Guida 2010-08-31 04:44
Salve, scrivo in merito a ciò che ha detto "sponsor delusa" nel messaggio del "25 August 2010 alle ore 11:55:41". Sponsor delusa, tu m' fasc' arrestà dalla Finanz!! hihihhi :-) Nel tuo commento hai scritto: "posso solo dire che sono rimasta delusa del juke box e del presentatore perchè gli ho dato parecchi soldi mentre gli altri, hanno dato molto meno l'ho saputo dai mie colleghi(comercianti)"...Io ho avuto parecchi soldi da te? :-) Ma sei sicura? :-D Io non mi ricordo, sarà che stoggh nu' picc frcat ultimamente :-D Io sono il presentatore (insieme ad Agata Reale) dell'ultima edizione del Jukebox e da TE non ho avuto un centesimo...c' t' canosc'! :-D hihihhi... Mudù, mo' la Finanz penserà che m' so' frecat sold da tutt l' sponsor!! :-D
Sponsor delusa, forse volevi dire che hai dato parecchi soldi al "produttore/patron" del Jukebox? E che c'entra il presentatore? Mudùùùù, hanno appena suonato alla porta!! Ho un dubbio: e se è la Finanza?? :-D Aspettate che controllo un attimo.......... mamma mia, era meglio se fosse stata la Finanza: è mia suocera!!! ci la và sopportà a chedd mò? :-D hihiihihi :-D
Comunque per crescere servono critiche costruttive, tutte 'ste cretinate che si scrivono servono a ben poco! Faccio una proposta: unite le forze e realizzate un mega evento dal titolo "Corrrri...dal Jukebox!!", Jukebox e Corrida insieme!! mo', c' pins? :-)
Con affetto, senza critiche e con allegria
Giuseppe Guida :-D
 
 
#52 ely 87 2010-08-31 04:36
ke skifo!!!!!!!al posto di ringraziare i ragazzi k si impegnano a far rivivere questo paese ormai morto nn fate altro k spacciarvi x altra gente e cercare mille difetti o sputare addosso a ki ha vinto!!!!!ma nn vi vergognate?????SPONSOR DELUSA xkè nn dici kiaramente ki 6?????il moreno della chat è davvero lui e te lo garantisco!!noi quando lo abbiamo pagato x farci sponsorizzare si è preoccupato d curare tutto nei minimi dettagli e si è sempre reso disponibile....anke dopo passando a kiederci se eravamo soddisfatti....e x i prezzi nn lamentarti xkè erano già stabiliti!!!!VERGOGNATEVI!!!!è grazie a gente kome voi k passa la voglia di far tutto!!!!x il resto....complimenti a ki ha vinto e complimenti a ki ha organizzato tutte queste serate....ci vuole fegato!!!!E SOLDI X PAGARE I CANTANTI E TUTTO IL RESTO!!!;-)
 
 
#51 sponsor delusa 2010-08-31 02:42
mi dispiace signor moreno se mi faccio riconoscere poi in paese si parla su di me ed io ho una reputazione ed un negozio..............quindi sicuramente sai chi sono,vieni da me perchè nel tuo bilancio ti risulta.
 
 
#50 its me 2010-08-30 22:10
AVAAAAAAAAAAAAAST!!!!
:P
 
 
#49 MORENO DE ROS 2010-08-30 21:42
Per sponsor delusa: se sei davvero uno dei miei sponsor,hai il mio numero,mi chiami e vengo da te in qualsiasi momento.....se non mi chiami vuol dire che sei un altro che sta cercando di calunniarmi.