Lunedì 18 Novembre 2019
   
Text Size

SCUOLA: CONFERMATE LE DIRIGENTI CASSANESI

wlascuola

Conferme per le dirigenti scolastiche di Cassano.

L'Ufficio Scolastico Provinciale ha confermato,infatti, nel proprio ruolo la prof.sa Tina Gesmundo come Dirigente del Liceo Scientifico-Classico "Leonardo da Vinci-Platone", la prof.sa Maria Rosaria Annoscia come Dirigente della Scuola Media "V. Ruffo" e la prof.sa Cecilia Giovanna Ciorcieri quale Dirigente del Circolo Didattico "A. Perotti" che comprende la scuola elementare e la scuola dell'infanzia.

 

Commenti  

 
#9 coccinellA 2 2010-07-20 15:15
datti una mossa il tempo passa !!!
 
 
#8 INCAZZATONERO 2010-07-17 02:50
;-) RAGAZZI !!!!!!RAGAZZI !!!!! CHE SKOOP !!!!!
 
 
#7 ... 2010-07-16 21:12
... caro claudio ... quanto hai ragione! le nostre scuole non offrono tanto( pur essendoci dei bravi insegnanti!)... solo una lunga serie di privazioni ... ma tanto adesso ci penserà la nostra amata gelmini ... 8)
 
 
#6 claudio 2010-07-15 18:45
sono felicissimo che mio figlio abbia finito la terza media,sempre e solo impedimenti burocratici verso qualsiasi progetto.una scuola da schifo,se guardo le attività che svolgono nelle medie degli altri paesi.
Per la seconda volta ,quest'anno,sia la scuola media che quella elementare,sono state invitate a partecipare ad una piccola maratona giovanile ,organizzata dalla MARATON CLUB di santeramo,questo per dare una mano all'associazione ONLUS fondata da pino fraccalvieri"novavita".
anche quest'anno con l'ennesima scusa,le dirigenti hanno rifiutato,giustamente ci sono troppe responsabilità ,tanto lo stipendio è sempre lo stesso...............................
l'abilità non si dimostra solo ed esclusivamente dietro le scrivanie!
 
 
#5 epic 2010-07-15 02:31
x il Pugliese... la vendett
scusa ma che commento è il tuo!!!!
ma è mai possibile che un articolo qualsiasi vi serve sempre e solo x iniziare polemiche e quant' altro nei confronti di chiunque??? ma xchè non crescete un pò??? chi ha mai detto che per poter scrivere un articolo bisogna essere autorizzato da qualche categoria??? facciamo caso allora ai vari periodici locali!!!sono forse tutti giornalisti autorizzati???ammirate, invece, l'impegno di un qualsiasi ragazzo che cerca di " sbarcare il lunario " invece di fare altro di cui si legge spesso....crescete un pò!!!!
 
 
#4 grande risata 2010-07-15 02:29
caro Pugliese.............g............ almeno Ferrante sa scrivere tu non hai neanche la terza media e lo sanno tutti nel paese e informati meglio all'albo dei giornalisti.
 
 
#3 N 2010-07-14 23:05
Caro Il pugliese.. ma dove sta scritto che bisogna essere iscritti all'albo dei giornalisti per scrivere un banalissimo articolo? S come funziona l'albo dei giornalisti? Se vuole "vendicare" (per cosa?!) si informi prima.
Good bye
 
 
#2 bisogna saper scrivere 2010-07-14 22:07
si scrive prof.ssa, con 2s!
 
 
#1 Il Pugliese...la vendett! 2010-07-14 20:55
ma no sapevamo che Ferrante sapesse scrivere.....all'albo dei giornalisti non risulta essere iscritto!...come mai scrive non essendo autorizzato dalla categoria?????;-)