Martedì 27 Ottobre 2020
   
Text Size

EMERGENZA SANGUE, DOMENICA LA RACCOLTA

logo_la_ginestra

Il Consiglio Direttivo dell'Associazione La Ginestra onlus "Clelia Nuzzaco" ha reso noto di aver predisposto una raccolta straordinaria di sangue per la prima emergenza estiva.

Domenica prossima 13 giugno, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, presso la sede AUSL in via Grumo ci sarà un appuntamento con la solidarietà. L'equipe medica del Policlinico di Bari, effettuerà una raccolta straordinaria di sangue necessaria per effettuare i trapianti di organi ai numerosi pazienti in lista d'attesa che affollano il nosocomio barese.

Sempre da Bari, poi, giunge questo appello:

Urge sangue gruppo A+ per il nostro amico Paolo Venezia.


Si può donare dalle 8 alle 12 al Policlinico di Bari alla sezione donatori!(difronte ad ortopedia) .


Il Comandante della Polizia Municipale di Bari, ha lanciato un appello alla cittadinanza per risalire all’identità dell’automobilista che si è dato alla fuga lasciando il nostro amico Paolo Venezia a terra, con una gamba completamente amputata; da alcune testimonianze sembrerebbe che l’auto pirata sia una Opel Astra di colore grigio .


PAOLO HA BISOGNO DEL NOSTRO AIUTO!!!

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.