Domenica 25 Ottobre 2020
   
Text Size

AZALEA, ESSERE DONNA RINGRAZIA CASSANO

azalea2

Nella mattinata di domenica  9 maggio, in occasione della Festa della Mamma fino alle ore 12 c’è stata la Manifestazione sulla Azalea, realizzata dall’Associazione “Essere Donna”.

Tutto ciò grazie all’AIRC (Associazione Italiana per la ricerca sul Cancro) che permette in tutta Italia e nel nostro caso nella cittadina cassanese, una distribuzione capillare delle piante con un contributo base di € 15.00.

Ecco i nostri dati: 308 azalee distribuite nel paese per un totale di incassi pari a € 4.926.

La responsabile di zona Maria Petrone vuole ringraziare a nome dell’intera Associazione, la cittadinanza tutta con la promessa di aumentare, per il prossimo anno, il numero di piante da distribuire. E lei, contenta di questi risultati ci dice: “Arrivati ad una cert’ora, arrivava ancora gente ma non abbiamo potuto accontentare più nessuno  perché la piante erano terminate. Il paese ha risposto nella maniera più  splendente possibile e questo ci rende davvero orgogliosi, ogni anno sempre di più.”

Risultati sorprendenti, quindi. In una cittadina tutt’altro che lontana dalla consapevolezza che c’è bisogno di un aiuto per andare avanti.

Un fiore acquistato e un sorriso regalato. Un binomio perfetto per andar incontro alla ricerca.

Commenti  

 
#2 maricaelori 2010-05-15 22:54
ottimo lavoro
 
 
#1 Giuseppe C 2010-05-14 20:15
Stupenta rapresentazione e risposta comune, di una cittadina quale Cassano delle Murge, consapevole di una causa a tutt'oggi ancora inrisolta,complimenti alla responsabile e la sua equipè, unita alla strepitosa Valentina Carbone che con il suo modo di scrivere non teme nessuna competizione.Auguro a tutti una felice serata, Pino
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.