Lunedì 18 Novembre 2019
   
Text Size

IMPRESE, UNA PISCINA AL PHISIOCENTER FASANO

fasano_picnik

E’ stata inaugurata qualche giorno fa la nuova piscina del Phisiocenter Fasano, nota azienda agrituristica nel cuore della Murgia cassanese che amplia l’offerta per i propri clienti e la diversifica.

fasano_1_picnik

Il  Phisicenter Fasano nasce all’interno dell’ agriturismo come ambulatorio di fisiokinesiterapia nell’aprile del 1999, da quando “casa” Fasano offre una fattoria educativa immersa nel verde con servizi sportivi, riabilitativi e turistici.

 

 

fasano_2

 

Sono poche in Puglia le strutture che si occupano di ippoterapia e di equitazione integrata ma con il passare degli anni Fasano, da piccola struttura, si è ampliata grazie ai tanti pazienti che si rivolgono al centro soddisfatti dello staff competente e dei tanti servizi che offre: fisiokinesiterapia, rieducazione funzionale, ginnastica correttiva, esercizio terapeutico-cognitivo- propiocettivo, terapia fisica strumentale, massaggi, osteopatia, lavoro individualizzato di prevenzione e cura della scoliosi, ginnastica per anziani, consulto fisiatrico.

Casa Fasano offre anche locali idonei per attività laboratoriali didattici e di pet  therapy (con cani, pecore, mucche, galline, cavalli, ecc…), ristorante con cucina e bar, 23 camere d’albergo ampie e tutte accessibili a carrozzine.

 

fasano_3_picnik

Una nuova e interessante offerta, dunque, per la Cassano che lavora e che cresce, valorizzando la propria vocazione turistica e utilizzando al meglio il pregevole paesaggio murgiano e l’aria sopraffina.

 

 

fasano_5_picnik

Commenti  

 
#4 x 2010-05-13 13:14
sono contenta di questa nuova iniziativa augurandomi però che le somme di tali servizi siano accessibili a tutti e non solo per pochi.auguri
 
 
#3 Amedeo Venezia 2010-05-13 12:57
Ho avuto l'opportunità di conoscere ed apprezzare la professionalità,la serietà e la capacità di accoglienza degli operatori del Phisiocenter Fasano e sono certo che saranno in grado di migliorare ulterioremente il loro "servizio" a favore di utenti, che spesso sono portatori di patologie disabilitanti molto serie. Chi opera con umiltà, accuratezza e vera profesionalità riesce a trasformare il proprio lavoro in un servizio di inestimabile valore verso il prossimo. In bocca al lupo per un futuro sempre più radioso.
Amedeo Venezia
 
 
#2 cicciolina 2010-05-13 11:57
Concordo...chiamarlo ancora agriturismo è un pò esagerato. Anche se penso che la maggior parte degli agrituirismi in tutta la provincia non dovrebbero essere chiamati tali e non dovrebbero usufruire dei finanziamenti loro destinati.Agriturismo è chi produce,alleva e lavora i derivati dagli stessi e poi li porta a tavola!!!!.
 
 
#1 mikecamp 2010-05-13 09:33
Ferrante, Fasano è non è più un agriturismo da diversi anni ma solo ristorante.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.