Venerdì 23 Agosto 2019
   
Text Size

BANDO PON AL CIRCOLO "PEROTTI". AGGIORNAMENTI

scuola_via_Convento

Scade alle ore 14.00 di lunedì 17 maggio il termine per presentare domanda presso il Circolo Didattico “A. Perotti” – Scuola Elementare di via Convento.

La Direzione Didattica ha infatti riaperto i termini del bando.

Si selezionano 20 genitori per il Corso “Essere genitori oggi” che si terrà fino alla fine di giugno per un totale di 60 ore di frequenza.

Ogni frequentante riceverà 5,00 euro lorde per ogni ora di corso.

Bando completo e altre info: www.cdperotticassano.eu

Commenti  

 
#8 marg 2010-05-19 23:29
Per fortuna c'é la Redazione che, con il proprio commento del 17 Maggio 2010, ad ore 08:33:01, ha fornito risposta a tutti . . . . . . .
 
 
#7 Redazione 2010-05-17 11:33
Il bando Genitori è stato riaperto - così come specifica una nota della Dirigente Scolastica prof.sa Ciorcieri - in quanto il numero delle domande pervenute era inferiore alle 20 previste dal FSE; nello stesso avviso si precisano i criteri con cui esse verranno selezionate.
 
 
#6 Eraclio Mantegazziani 2010-05-15 15:38
Riaperti i termini del bando?
E perchè? Perchè se ne è parlato?
Roba da matti!
 
 
#5 x 2010-05-13 13:27
perchè una volta tanto non nominiamo "i soldi"?
5 maledetti euro che a mio parere rovinano questo bel progetto!
coloro che vi partecipano,devono farlo col cuore e basta!cosa significa che quelli che vi patecipano,lo fanno solo se pagati??????come siamo caduti in basso!!!!
 
 
#4 Eraclio Mantegazziani 2010-05-12 15:42
I nominativi saranno resi noti, come sempre.
E' tutto alla luce del sole, cosa credi?
Sono i criteri di selezione che bisognerebbe analizzare.
 
 
#3 ... 2010-05-12 13:05
... il bando è stato reso noto all'ultimo momento perchè le persone che dovranno frequentare il "corso" sono state già selezionate ...dico? 5 euro all'ora per non fare nulla?
correttezza vorrebbe, e mi rivolgo a chi dirige il C.D. Armando Perotti, che vengano anche resi noti i nomi di chi è riuscito e superare la "selezione" ... tanto per rendersi conto se i criteri di scelta sono imparziali e giusti per tutti o se la scelta cade su parentele e intrallazzi vari!
 
 
#2 Eraclio Mantegazziani 2010-05-12 11:41
Non voglio pensare che i 5,00 euro all'ora siano il vero fine dell'operazione, ma qualche sospetto mi viene, e lo dico con cognizione di causa.
 
 
#1 orso 2010-05-11 16:10
Prima di selezzionare i genitori, forse andrebbero selezzionati gli insegnanti!!!!!!!