Martedì 20 Ottobre 2020
   
Text Size

RAGGIUNTO L’ACCORDO ALLA NOVA SOFT

sciopero_a_natuzzi

E’ terminato con un accordo azienda-sindacati lo sciopero dei lavoratori della “Nova Soft”, azienda cassanese che produce imbottitura per salotti.

Come annunciato ieri a Cassano Web, la titolare, sig.ra Angela Lanzolla, questa mattina ha riunito i sindacati dei lavoratori, Cgil, Cisl e Uil con i quali ha raggiunto una intesa: a fine mese sarà saldato il pagamento dell’unica mensilità arretrata (marzo) mentre lo stipendio di aprile sarà pagato in due tranche a maggio.

I lavoratori sono, dunque, andati incontro alla Direzione aziendale  accettando la dilazione dei pagamenti mentre l’azienda ha accettato che l’accordo fosse sottoscritto da tutte le sigle sindacali dei lavoratori.

Da domani, dunque, la produzione tornerà a pieno regime.

Commenti  

 
#4 Carlo67 2010-04-16 20:27
siamo tutti figli della stessa crisi, che importanza ha di chi è la foto?
 
 
#3 Francesco Acquaviva 2010-04-16 20:14
Brunelli questa foto è dello sciopero NATUZZI a Roma nel 2006...Ma che cosa centra con questo articolo? Sono quattro anni che ad ogni occasione la tiri fuori.Che dici, per i prossimi scioperi che ci riguardano in prima persona te ne procurerai una nuova o ignorerai del tutto l'argomento come è stato fatto con l'ultimo sciopero negli stabilimenti di Laterza???????????????????
 
 
#2 Carlo67 2010-04-16 17:16
...anche se fosse?...non abbiamo mica revocato lo sciopero a vita!
 
 
#1 orso 2010-04-16 01:40
Non fatevi prendere in giro, è tutto fumo negl'occhi!!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.