Giovedì 06 Agosto 2020
   
Text Size

LA SOGEV E' FUORI DAL POLISPORTIVO

SANTORSOLA

Aveva ragione Teodoro Santorsola: la Sogev, che per circa dieci anni ha gestito il Polisportivo Comunale di via Grumo, è fuori. La gara indetta dal Comune se le è aggiudicata una società di Bari, la Servizi Integrati srl.

La domanda è: come faceva l'ex vicesindaco a conoscere già dal 4 marzo - giorno in cui ha registrato l'intervista che potete ascoltare qui sotto, rilasciata all'emittente televisiva Telemajg di Acquaviva - l'esito della gara? Come ha fatto ad azzeccare il pronostico?

Tenendo presente, soprattutto, di un particolare di non poco conto: la Sogev, per quanto se ne sa, sarebbe stata esclusa dalla gara per mancanza di requisiti tecnico-professionali. In pratica, il Bando di partecipazione alla gara prevedeva  che i partecipanti avessero la Certificazione di Qualità, che la Sogev non possiede.

Una precognizione, dunque, quella del capogruppo di "Nuova Ideadomani" o la conclusione di un processo logico dopo un  lungo concatenarsi di situazioni?

Il fatto è che ufficiosamente la gara per la gestione del complesso sportivo è stata vinta dalla società barese, cui sarà affidata per i prossimi sei mesi, salvo ulteriore proroga di altri sei mesi mentre la società di Noci, la Sogev, appunto è stata esclusa dalla gara.

Commenti  

 
#13 N 2010-03-25 17:25
Orso, rileggi la tua ultima frase.. sicuro di aver scritto bene? Se ho capito bene ciò che volevi dire, allora ti stai contraddicendo da solo.
Vi scaldate tanto gli animi... ma qual è il vostro problema? Una frase che non ci sta più nel titolo? La trovate benissimo all'inizio dell'articolo!!
Tutti state a pensare al titolo e non al contenuto dell'articolo. Questa è l'italia...
Santorsola può dire che cavolo vuole, tanto abbiamo capito che sta facendo il polemico e non il politico che c'è una sostanziale differenza.
Lasciatelo parlare, sta solo sprecando tutto il suo tempo inutilmente.
 
 
#12 orso 2010-03-25 08:55
Caro cittadino dubbioso molte volte non vengono pubblicati i commenti forse perchè troppo veritiri, non offensivi da parte mia!!!! Ci chiedono di osservare un regolamento ma loro, i giornalisti, non sono più quelli di una volta il colore politico ha rovinato anche loro!!!! Non dovrebbero essere "imparziali arbitri"!!!!
 
 
#11 poldino per laltro poldino 2010-03-25 03:10
Cambia nome...!!!
 
 
#10 La Redazione per cittadino 2010-03-25 01:38
A volte il titolo viene modificato per questione di spazio: il testo era e rimane quello.
 
 
#9 cittadino dubbioso 2010-03-24 23:04
il miglior segnale che noi cittadini dobbiamo dare a cassanoweb è non considerarlo più,visto che il giorno dopo cambia il titolo dell'articolo perchè qualcuno gli ha fatto notare che dava ragione a Santorsola ed inoltre vi posso confermare che modifica anche i commenti quando non gli conviene. Brunelli stai perdendo punti!
 
 
#8 cittadino 2010-03-24 19:26
è UNA VERGOGNA.....ma questa è informazione?......ahhahaha
 
 
#7 stanfinko 2010-03-24 16:39
da un giorno all altro cambia il titolo dell'articolo... ieri recitava " La sogev è fuori dal polisportivo. Santorsola aveva ragione"... oggi sparisce Santorsola aveva ragione.... Sign. Brunelli ma come si è permesso di dare ragione a Santorsola, adesso suo cognato la scomunica....
 
 
#6 Aureliana 2010-03-24 15:11
per colpa di noi cassanesi non ha vinto Arganese. Perchè a noi ci piace solo essere presi in giro.
 
 
#5 poldino per cassanoweb 2010-03-24 12:00
bsata giocare ai giornalisti!datevi all'ippica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 
#4 giuseppina 2010-03-24 11:10
un solo grido di dolore......ARGANESE PERCHE'NON HAI VINTO TU ??????????????????????????????
 
 
#3 ... 2010-03-24 03:19
cittadino dubbioso guarda che la sogev c'è ancora.e c'era il 4 marzo e credo resti ancora finchè tutto non verrà formalizzato.
prima di riempirti la bocca di cose non vere guarda i fatti!
 
 
#2 cittadino dubbioso 2010-03-23 22:09
come mai la giunta Di Medio ha dato la colpa dello stacco della corrente alla SOGEV che dal 4 Marzo non centra più niente? è un ulteriore esempio che questa amministrazione brancola nel BUIO,altro che Riaccendere la Citta!
altra incompetenza la questione dei rifiuti(vedi risposta di Gentile).dopo le regionali la resa dei conti
 
 
#1 poldino 2010-03-23 19:35
Hai..hai..che Dolores per Teodores...!!!;-);-);-);-)